THE CHILD FROM ROCINHA
di Lelouch vi britannia

11/01/15, ore 23:25

Wey, ciao!^^
Ho scoperto questa storia quando hai aggiornato, così l'ho letta dall'inizio... Devo dire che comincia ad interessarmi sempre di più a questo punto e sono curiosa di vedere come andrà avanti!
Ora Naruto potrebbe davvero fare il culo a strisce ad Orochimaru, haha...
Comunque é un fic diversa dalle altre quindi molto interessante ora che con quest'ultimo capitolo sta prendendo il via... Certo, é un po' triste, ma spero che finisca bene per Naruto... Sasuke per ora é spietato, davvero... Però, chissà se quando conoscerà Naruto, con il tempo, non possa cambiare così che si innamorino entrambi uno dell'altro?! Spero di sì e che per loro due finisca bene... In oltre ho letto anche le altre tue fic su Naruto e devo dire che erano particolari (non avevo mai letto una Kakashi-Naruto-Shikamaru! Ma devo dire che non mi é dispiaciuto troppo, anche se Naruto con Sasuke li amo alla pazzia, per tutta la vita quindi mi é piaciuta quella da 4 capitoli ambientata nell'800, epoca che tra l'altro adoro in una città, Londra, che amo, anche se avresti potuto benissimo continuarla e farne una long più corposa, c'era del terreno fertile e cose su cui lavorare volendo e sarebbe stato molto interessante a mio parere, comunque anche così é carina... Mentre spero che continuerai sia questa che quell'altra che é rimasta in sospeso da un po' perché anche quella mi ispira abbastanza!^^)
Ci sentiamo con il prossimo capitolo, presto, spero.
Bye bye!^^

10/01/15, ore 18:59

Wow! L'inizio di questa storia mi piace un sacco! Non vedo l'ora di scoprire che cosa farà naruto ora, spero questa storia duri molto e che naruto abbia tutto il tempo di conoscere sasuke (spero non scopra subito che conosce orochimaru) :) Ti prego aggiorna presto e non farci aspettare altri 4 mesi!! :)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 06:25 pm)

08/01/15, ore 23:23

Ciao, come era presumibile Gabriel purtroppo è morto sul serio, mentre Naruto non solo si è salvato, ma ha acquisito abilità e poteri unici. Riuscirà a controllarli pienamente come sta iniziando a fare? Ora grazie al biglietto che gli ha dato Felipe potrà andare in Giappone per la sua vendetta, cosa succederà?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che riguardano sia parole sia spazi mancanti o in più dove ci sono le virgole: “vedevo leggermente sfogato”, “mentre noi di dobbiamo spaccare il culo”, “delicatamente Bruno ,”, “che intensioni hai?”, “e ,in alcuni”, “Eh,eh,he,”.
A presto, kiss

08/01/15, ore 21:42

Naruto in versione "super animale" è una idea bellissima, non vedo l'ora di vedere tutto quello che può fare... trema brutto serpente. Bel capitolo

21/12/14, ore 17:02

mi piace la storia. ho ancora i brividi e ora fatico a scrivere. aspetto impazientemente il prossimo capitolo

05/08/14, ore 13:54

Ciao, povero Gabriel e povero Naruto! A questo punto mi viene il sospetto che in quel dolcetto avessero iniettato il medicinale di cui parlava Orochimaru. Cosa succederà ora? Gabriel è morto? E Naruto invece, presumo sopravvivrà, se no non ci sarebbe la storia. Inoltre, abbiamo scoperto anche che ruolo ha Sasuke, che qui è figlio adottivo di quel viscido di Orochimaru.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Al vostro orine”, “nel frattempo si stropicciai”, inoltre c’è qualche spazio prima della virgola che non ci vorrebbe.
A presto, kiss

29/06/14, ore 14:48

Ciao, un inizio, una ambientazione ed una storia davvero particolare direi. Siamo venuti a conoscenza della realtà in cui vive Naruto e cosa lui ed i suoi amici sono costretti a fare per sopravvivere. Cosa succederà ora? E Sasuke? Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Intanto, sperando di aiutarti, ti segnalo degli errori che ho trovato nel testo: “ancora prima di loro ti miei trisnonni”, nelle frasi: “vendere uno dei loro figli ,”, “viene dalla farina ,”, “il tipico brasiliano , ma”, lo spazio prima della virgola che non ci deve essere, “mettendomi sull’attenti e facendogli il saluto militare.” essendo una donna dovrebbe essere “facendole”, inoltre ricordati che i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre.
Al prossimo capitolo, kiss