Ocean and Fire
di FeatherG

12/07/14, ore 12:50

Mi fa impazzire! Questa Fan fiction mi fa letteralmente impazzire!
Il triangolo amoroso è moolto intrigante,la "relazione" tra Tom e Alice mi coinvolge molto!
Scrivi davvero bene,io non ho parole,mi piace troppo!
Troppo!
Sono in ansia per il prossimo capitolo!
Baci

10/07/14, ore 12:39

Allora premetto che amo Bill e che voglio vederlo felice, ma sincermente. . no qui Alice deve stare con Tom assolutamente li shippo troppo insieme e devono stare insieme, anche se sospetto che sarà un trinangolo amoroso davvero burrascoso perchè sono sicura che a Bill piaccia  Alice sin da quando l'ha vista, e se posso permettermi.. hai disegnato Ria propio come io me la imaggino ahahaha vedo che è una visione comune u.u non siamo cattive no u.u comunque capitolo stupendo adoro il modo di mettere a posto Tom di Alice ahahaha alla prossima e non vedo l'ora. <3

07/07/14, ore 12:09

Ciao! Complimenti per la tua storia, l'ho letta tutto d'un fiato e mi piace come è scritta. E' interessante e divertente al punto giusto, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei capitoli successivi. A presto :-)

02/07/14, ore 20:18

Ok, Povero orgoglio di Tom XDD
capitolo bellissimo, molto divertente sopratutto la parte finale!
Bill che da quella serata in discoteca è cambiato, questa cosa mi mette un po all'erta, se provasse dei sentimenti verso Alice e quest'ultima si fa con il fratello sarebbe proprio un casino sopratutto per Bill..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

02/07/14, ore 19:50

Beh, i paparazzi sono davvero di cattivo gusto..
Tom e Alice lo fanno solo mi chiedo una domanda, perchè è scappata a gambe levate? XDD
Io sarei stata tipo attaccata a liu per tutta la mattinata v.v xDD

02/07/14, ore 19:24

Beh.. chi non darebbe ragione ad Alice? ma poi trovarsi sulle gambe di Tom per me almeno sarebbe un sogno (beh.. è il mio preferito è ovvio che sarebbe un sogno x°D)
comunque, La canzone di Drake? wow *^*sono sincera la sentivo ma non sapevo di chi era xD perciò Grazie per averlo scritto :3
corro a leggere gli altri capitoli :3

02/07/14, ore 19:02

La frase finale i Bill è da Oscar xDD
Bel capitolo io akl mattino avrei scritto "il giorno dopo" per far capire un po la situazione anche se poi si è capito :)

02/07/14, ore 18:35

Aaahahahahahahahahah oddio me la rido alla grande ahahahahahaahaha non posso crederci Tom kaulitz che viene abbandonato da una ragazza... rido. Comunque io lo sapevo che Italy e Germany avevano da fare si, lo sapevo... cacchio se lo sapevo. Inutile dire che non caisco perchè Bill si comporta così, cioè sa molto di bipolarismo eh c.c comunque mi piace molto come capitolo e mi ha fatto ridere, giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio <3

02/07/14, ore 17:56

Ciaoo :)
Allora, avevo già voglia di leggerla tempo fama stavo faccendo gli esami perciò non ho avuto tanto tempo, comunque, l'inizio non è per niente male, anzi mi piace, si capisce già che c'è tensione tra Alice e Bill coma andrà a finire?
corro a leggere gli altri capitoli :)

30/06/14, ore 15:13

La mia faccia era tipo O______O ti prego dimmi che non è solo questa ''scopata'' ti prego c.c cioè okay... ci sta pure però.. no non può essere solo questo no e.e e secondo la nostra diva made in Italy piace pure alla diva made in Germany ahahaha oddio ti prego aggiorna appena puoi sono troppo curiosa di sapere come continua, e per me qualcuno comunque li ha visti andare via insieme si e.e! A presto! <3