Hen Party - Come un addio al nubilato ti cambia la vita
di Blueorchid31

30/06/14, ore 11:51

Che meraviglia il punto di vista del teme t.t ,e dopo due giorni di inferno ,odio il mare mi ammazza ho lo tesso colore di pelle del teme bianco cadaverico,finalmente commento siiiii
A parte lo spezzone "fatti miei " (che non fregano a nessuno ma mi dovevo sfogare)commento questo meraviglioso capitolo,comincio dicendo che il tuo teme e' sempre meraviglioso non si smentisce mai ed e' cosi' realmente kishiano che sembra di non stravolgere nulla ,anzi e come mettere lo stesso sasuke ma in un altro contesto ,stesso ragionamento perche gli altri personaggi ,il nara con la sua pigrizia e inteligenza mi e' sempre piaciuto e un personaggio controsenso oppuro lo possiamo definire il tipico genio senza voglia ,il baka bhe' lui che fa ingegneria,pure se e' fuori cirsi mi ha fatto morire ha ragione sasuke ha troppe lacune ma questa tua sdcelta di fargli fare una scuola cosi' dura e impegnatica lo collega ,pure se involantariamente ,alla sua ostinazione nel non arrendersi e diventare hokage,percorrendo una strada molto dura hihi
Passando al teme ,mi sono meravigliata quando ho letto fuori corso,pero' queta cosa lo rende in un certo senso normale ,ha gia' tutto ,bellezza inteligenza ,soldi perche' il paparino cattivo per tagliargli i fondi si vede che c'e' li aveva,un gia' straordinariamente figo ma se e' pure un dio in tutto diventa compkicato relazionarsi,comunque mi piace troppo e sapevo che era il teme il cagone del negozio ,anche se quando ho letto che non voleva essere maleducato mi sono emozionata :-)
Non vedo l'ora che si ikncontrino sperando nel bar dove lavoreranno :-)
Continua cosi' un kissuuuuu
G-chan

29/06/14, ore 23:05

Ciao !
Sai leggendo la prima riga mi sono spaventata , io sono come. Sasuke ?! Sembrano parole mie , comunque garantisco di non essere un teme come lui .
Sasuke ce lo vedo come studente di architettura , un po` meno Naruto e Shikamaru come futuri ingegneri, comunque e` bello il fatto che abbia cominciato a fare il barman insieme a loro solo per mantenersi ma poi la cosa gli abbia dato molte soddisfazioni. Poveretti farsi 10 km a piedi perche` la macchina di Naruto ha esalato l` ultimo respiro ( amen !) prima di riuscire a raggiungere l` aereoporto. Ah ahah ! Divertente il fatto che perda la pazienza a forza di aspettare che Sakura si decida a scegliete un paio di occhiali al duty free , ma ancora meglio il fatto che imbarchino la sua valigia perche` Naruto l` ha riempita anche con le sue cose . Non e` che la scambieranno con quella di Sakura ? La figuraccia che gli fa fare Naruto chiamando hostess lo stuart mi ha fatta proprio ridere. Lo champagne lo ha ordinato Ino alla fine dello scorso capitolo , povera Sakura ! Ci sentiamo presto !
Un bacione.
Meryl

29/06/14, ore 21:00

Vedi che era lui????!!!! Uno così cafone può essere solo Sasuke! Spero gli perdano il bagaglio. Odia il caldo....io pagherei oro per un po' di sole! Piove e basta, fra un po' mi cresce il muschio nelle orecchie! Ah che ingrato, come fa Naruto a essere amico suo? Chissà come rincontra Sakura. E adesso più di prima mi domando chi sia lo sposo. Kiss

29/06/14, ore 20:05

Ciao sasuk8!
eccomi di nuovo qui a seguire un'altra delle tue ff
questa storia mi incuriosisce parecchio, a quanto capito Sakura si deve sposare ma non con sasuke sono curiosa di sapere chi è.
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
un bacione grande grande
shera <3

29/06/14, ore 13:54

Bene, hai svelato l'identità di sasuke descrivendo anche la sua storia e svelando il mistero di cosa dovrà fare a Ibiza. Il simpaticone degli occhiali da sole era proprio lui, ma chi altro se non uno con poco tatto? In aereo naruto si fa riconoscere come solito facendo vergognare il moro .... Credo che in prima fila ad attendere lo champagne siano le nostre tre protagoniste e sia stata proprio ino a richiedere quel nettare costoso per brindare
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 01:57 pm)

29/06/14, ore 12:33

Bellissimo capitolo ...non vedo l'ora di vedere le facce dei ragazzi ....già lo immagino....aggiorna presto ...molto presto ....spero in questo giorno!!
Kiss
Kiss
Canada00

29/06/14, ore 12:28

Ciao :D
Non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo che per giunta è tutto dal punto di vista di Sasuke :)
Wow devo dire che ce li vedo Naruto e Sasuke a fare i barman, Shika un po' meno (sarà per la sua innata pigrizia? Ahahah). Devo ammettere che amo dal profondo del cuore Naruto in questo capitolo. Non solo la sua macchina li lascia a piedi e quindi sono costretti a farsi la strada a piedi, ma riempie anche la valigia di Sasuke con la sua roba ahahahha! Avrei voluto vedere la faccia dell'Uchiha alla tragica scoperta che il suo bagaglio non partirà con lui xD
Complimenti davvero!
Capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
karter
PS (solo Sakur e Sasuke non possono portare il bagaglio a mano, non dirmi che si scambiano le valige? O.O oddio sarebbe da morire ahahah
Ok lascia perdere questo patetico post scriptum che è meglio e tolgo il disturbo davvero rinnovando i complimenti:*