Hope
di Evander

02/07/14, ore 00:21

bellissima, capolavoro.. non ho smesso di ridere neanche per un momento! mi è piaciuta un sacco xD
baci xx

01/07/14, ore 23:38

Sei un genio! Dico seriamente!
Apparte che tutte ste Hope ci avevano rotto quindi fare la parodia di questo "personaggio" è stato un colpo di genio,poi aggiungiamo i riferimenti ad Harry Potter e il fatto che il padre sia morto di parto mi ha fatto morire dal ridere :")
Inoltre il modo in cui scrivi è meraviglioso.
Basta,sei il mio idolo indiscusso (dopo ranuncolo si intende)

01/07/14, ore 19:58

Questa è la cosa più geniale che abbia mai letto, sul serio! Non pensavo che avrei mai recensito una storia nel fandom degli One Direction, non seguendolo sia perché non seguo la band che perché le mie passate esperienze con i fan non sono proprio rosee, ma la tua storia era davvero troppo fantastica per non farlo! Al di là della genialità della cosa, ho apprezzato molto anche lo stile e il tuo modo di scrivere, quindi, complimenti!
D.

01/07/14, ore 19:02

Semplicemente fantastico :). Davvero.
Questa parodia è geniale, adoro soprattutto la parte in cui Hope si lamenta dei suoi capelli; poi la parte del "prato fiorito" mi ha fatto morire.
Continua così ;)

01/07/14, ore 18:40

Questa cosa è meravigliosa! ahahah
Davvero, tanta stima! Tutti i punti focali delle fyccine sono presi e rivisitati in chiave ironica, con una maestria impressionante!
Veramente fatta troppo bene! Dai, solo la Hope delle directioners potrebbe rompersi i denti facendosi la barba! ahaha
Tantissimi complimenti ancora!

01/07/14, ore 18:28

Non hai idea di quanto ti stia amando in questo momento. Hope, questa dannata Hope, che è pure un nome carino ma ho finito con l'odiarlo, sempre autolesionista. Che hanno sti poveri rasoi? Perché i polsi li trovano così attraenti? Mi hai fatto divertire e, se era quello il tuo scopo, ci sei riuscita alla grande. non se ne può più delle solite menate: mi taglio perché nessuno mi ama, i miei genitori mi odiano (e ovviamenti mi chiamano "speranza"). Ma una FF normale, senza tutte queste tematiche di cui le bambinette arrapate non sanno neanche parlare no, eh? Perché alla fine è solo di questo che si tratta: la ragazza che soffre viene salvata da Harry Styles, il figo della situazione, il quale è anche il bulletto che la prendeva in giro, umiliandola e costringendola a tagliarsi. BASTAAAAAA!
Vabbé, ho passato un paio di minuti a ridere come una cretine grazie a questa parodia veramente ben riuscita! Complimenti!

30/06/14, ore 12:09

Hahahahahajajajahahhahahahahahhahahahahhahahahah oddio ora mi ammazzo, ma dai che volevo farne anch'io una non é possibile che siano tutte autolesioniste ma dai! Poi quando ti ritrovi un argomento trattato, come la shoa in cui lo scrittore non ha neppure idea di come andarono storicamente le cose e spara cretinate una dopo l' altra, o la punteggiatura che viene dimenticata, la caratterizzazione dei personaggi scarsissima e i dialoghi, questa é una storia non un libretto teatrale in cui puoi scrivere il nome e cio che dice più delle emotions...Okay, sto recensendo per dirti che trovo la storia azzeccata, scritta bene con quella sua ironia che ti fa ridere come una menomata.
Nient altro da dire tranne che brava.