Vicious-Spungen family
di Jenny Ramone

24/11/14, ore 20:39

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ti insegnerò io ad essere una groupie hahahahah odDio mi sto scompisciando hahah comunque bellissimo :D

20/11/14, ore 15:27

Ehilà, che piacevole sopresa!
Comtentissima di vedere che tu sia tornata, ed il nuovo capitolo mi piace motissimo.
Solo una cosa, però, dovresi veramente cercare di far del tuo meglio per il format, perché non dà propio respiro, così attaccato.
Per il resto, sono veramente felice, era tra le storie che più aspettavo!
Ciao,

20/11/14, ore 00:06

Aw alla fine Roxy è nata, sinceramente non ci credevo più di tanto XD anche se come genitori sti due sono rimasti proprio due piantagrane.. ma cosa volevamo aspettarci??:)

Attendo di sapere cosa combineranno a Parigi!

26/09/14, ore 00:21

Che carino Dee Dee che corre ad aiutare i suoi amichetti tossicelli ♡ cavolo però, non ce li vedo proprio quei due a crescere un figlio.. soprattutto Nancy, forse non si rende conto di cosa vuol dire affrontare una gravidanza! :/
La vedo dura u.u
Baci,

Zazy

17/09/14, ore 13:20

I miei sentimenti non apprezzano questo capitolo. La mia mente tantissimo.
Cioè (perché uso questa orribilie espressione?), adesso c'è anche Dee Dee? Che cosa fantastica...
Solo una cosa: ti converrebbe specificare, a fine storia, cosa sia il metadone, dato che io l'ho cercato in internet, e metterlo scritto aiuterebbe molto, anche solo dire che si usa per ridurre le dipendenze.
Al prossimo ed attessisimo capitolo,

OriginalPrankster

P. S. In genere apprezzo le morti, ma se qui uccidi qualcuno ti torturo.

17/09/14, ore 13:15

Non puoi farmi questo!
Io ieri ho visto Sid e Nancy (che mi è piaciuto molto) ma mi ha depresso! (molto)
Beh, che dire, se mi hai detto che l'HTML è un tuo disastro, non c'è problema, la storia sembra troppo bella.
Ho anche letto l'introduzione al tuo profilo, e... davvero Joey è mancino?! Che bello! Anche io! (Ora siamo in tre, ed io conosco altro cantanti che mi piacciono mancini!).
Sulle storie del C27 e del Chelsea Hotel, ora le aspetto anche io, buona fortuna!

14/09/14, ore 01:43

Ciao tesoro :) sono passata! Che bella che è questa storia e come sono felice che hai aggiornato! Sid e Nancy erano proprio due bei personaggi :)
Spero di leggere presto un altro capitolo di questa storia così scritta bene ;)
Un grosso bacio, Sa <3

24/08/14, ore 13:07

Cara, come ti ho promesso eccomi qui.
La storia è molto carina è mi è piaiciuta un sacco la parte di "ora cerchiamo un nome punk".
Comunque sia, se vuoi una mano per questa storia, io te ne do due.
Devi sistemare i codici però, se leggi attentamente quando pubblici, ci sono le giuste istruzioni.
Baci :3

01/07/14, ore 00:49

Ed ecco un'altra mia recensione! ;)
Mi è piaciuta molto questa What if! Il fatto che Sid si sia mostrato dolce e comprensivo è un lato carino del suo carattere... Poi a me piacciono i personaggi che all'apparenza sono tipo bad boys, un po' stronzi, magari, ma poi alla fine sono buoni!xD Chissà come sarebbe stato/a il/la loro figlio/a! :D
Continua a scrivere! Mi piacciono queste storie sui rockers!xD ;)
Un bacio,
Erica ❤