What's your damage?
di Alexys_Tenshi

13/11/14, ore 20:29

Ciao Killuale,
di solito sono una lettrice abbastanza silenziosa e quindi spero apprezzerai questo mio gesto quasi disumano nel buttar giù qualche riga per congratularmi. Mi piace molto il titolo che hai attribuito a questa raccolta che, da quanto ho potuto capire, sarà di soli tre capitoli e ancor più il modo in cui hai descritto l'amplesso dei Larry.
Solitamente mi spavento a leggere Larry\Ziam ‒ che prediligo, essendo mie OTP ‒ dato che ormai li descrivono male ed in modo abbastanza rozzo, come se fossero macchine da sesso qualsiasi e la cosa non mi va molto giù, per cui scorro raramente tra le storie presenti nella homepage del sito; ma tu sei riuscita a incuriosirmi e farmi arrivare alla fine, sebbene non fosse molto lungo come inizio. Credo di aver apprezzato il fatto che tu non abbia descritto tutto nei minimi particolari, lasciando quindi al lettore un modo per dare libero sfogo all'immaginazione, non risultando nemmeno volgare per i miei gusti. Non trovi che in alcune fan fiction le descrizioni dell'atto sessuale somiglino più ad una lezione di anatomia che al vero e proprio sesso, o amore, che sia? Beh, tu mi sei piaciuta per questo e quindi brava, brava, brava. Oltretutto il modo in cui scrivi è lineare.

Si abbandonano al freddo delle lenzuola, sporchi ma felici. Quando Harry si gira verso Louis, quest’ ultimo è già addormentato. Il riccio si sposta lentamente, finendo per poggiare un braccio attorno la vita di Louis e lasciarsi trasportare nel mondo dei sogni.

Sono un'inguaribile romantica e questa, per il momento, rientra tra le mie preferite.

25/09/14, ore 22:15

Buonasera, sono qui come promesso!
Dio mio, era da tantissimo tempo che non leggevo una slash, sai? :'D
Mi ricorda i bei tempi in cui fangirleggiavo come se non ci fosse un domani :'>
Mi č piaciuta, anche se non sono fan dei one direction. Ho cercato di vederli come due personaggi e sai cosa ho visto? Un richiamo al loro essere umano, al loro desiderarsi cosė intensamente.
Il fatto che ripeti molto spesso i loro nomi, secondo me l'hai architettato apposta per quel bisogno che hanno l'uno dell'altro.
O sbaglio?
A me ha dato quest'impressione e mi č piaciuto. Harry, Louis, Harry, Louis e un susseguirsi di emozioni.
Proprio ben fatto, complimenti :D

Auros Mercer