A mali estremi, estremi rimedi.
di _antigone

26/08/14, ore 03:10

Buonsalve Mary... Allora, innanzitutto, sappi che mi vendicherò per ieri pomeriggo, perché si, signori e signore, questa Merdicola, mi ha svegliato dicendomi che Lydia sarebbe morta nella puntata seguente! E io come una cretina ho fatto un salto di un metro urlando un "COSAA?" ( non interessa a nessuno ma vabbè)
anyway, fanfiction bellissima, stesura perfetta senza un errore, sai benissimo che amo la Stydia quindi poteva non piacermi? No. Quell'amabile, ma alquanto odiabile, babbano di Jeff non si decide a far diventare la Stydia una coppia canon, ma noi combatteremo per questo!
In attesa di altre scene Stydia in TV, mi guarderò le vecchie scene Stydia al computer...
baci baci e Adiosss!

25/08/14, ore 15:01

Mary, non potevo mancare! Questa storia era assolutamente da recensire!
Già solo il riferimento a Harry Potter mi ha fatta sobbalzare *_*
Una One - Shot meravigliosa. E l'idea di Stiles è stata fenomenale!
Lydia che finalmente capisce che prova qualcosa per Stiles... evvai! Esattamente quello che manca in questa stagione *Jeff, cough, cough*.
La battuta di Scott alla fine è stupenda :D E poi la parte degli psicopatici che devono pagare le bollette ahhahah.
Bellissima!
Ciao :)
Erule

28/07/14, ore 19:25

Tu volevi una recensione? Eccola.
Io personalmente amo la Stydia, per me sono fatti per stare insieme, ma il nostro Jeff non la pensa allo stesso modo. Direi la storia che hai scritto è perfettamente plausibile, almeno secondo me u.u e poi è bella *-*.
Ok, basta. Ma solo un ultima cosa: Stiles *-* io lo amo. Se mai esisterà un ragazzo come lui me lo sposerò. (ok, non frega a nessuno, ma chi se ne frega). Quindi la storia mi è piaciuta molto, anche se era solo di un capitolo. Personalmente l'avrei continuata, ma rispetto la tua decisione, forse continuarla l'avrebbe resa meno bella.
Beh, ancora brava e alla prossima!

02/07/14, ore 14:16

Ciao:)
La storia mi è piaciuta tantissimo, sarebbe una scena divertente e quella che stiamo sognando un po' tutte ahahhahaha
Ti faccio i miei complimenti perché è davvero scritta bene, la lettura scorre veloce e mi piace molto il tuo stile!
Anche se è una scena tenerissima, si sa che i tempi non saranno così veloci per quanto riguarda le intenzioni di Jeff D:
Però è stata una bella alternativa da leggere, ancora complimenti
Un bacio:*

30/06/14, ore 09:58

Buongiorno :)
Ci tenevo a recensire questa storia, perché ieri l'ho letta mentre ero in macchina e non era proprio un bel momento, quindi mi ha assolutamente tranquillizzata e distratta. Quindi, grazie. ♥
In secondo piano, la fanfiction è scritta divinamente, non un errore, lessico azzeccato, caratterizzazione eccellente. Davvero complimenti!
Mi piace l'idea di questa ipotetica scena, ma ahimé mi sa che Jeff ci farà penare ancora un'altra stagione per vedere lo Stydia diventare canon. Sì, okay, Malia, sei carina e tutto, ma su, su Stiles è di Lydia. E stop, okay? Parlo come una pazza ahahah xD
Adorabile Lydia che, dolcemente, dice a Stiles di ricordare il bacio e anche - e lo ricorda a memoria, che cucciola! - ciò che le ha detto al ballo. Insomma, si amano. Okay? Ora, baciatevi!
E giuro che quando si baciano io ero tipo ahhddjrkhjkvjkdkjclsd. Non so se rendo l'idea. **
Stiles trova sempre una soluzione, e anche stavolta capisce che l'urlo di Lydia potrebbe salvarli, le da fiducia, completamente, come sempre.
"«Hai mai visto Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban?»
«Dimmi che ho sentito male.»"
Sono schiattata dalle risate ahahah
"«Cioè, tu puoi sapere quando morirà uno sconosciuto qualunque ma non sai quando potresti farlo
tu? Che schifo. Fossi in te, manderei una lettera di reclamo al Ministero delle Banshee d’America.»"
E questa battuta è troppo da Stiles per non essere inserita in una scena del telefilm! *rotola*
Ancora complimenti e grazie per averla scritta.
A presto.
S.

29/06/14, ore 20:00

Troppo carina,soprattutto la battuta finale di Scott. Molto ben fatta,brava!!!

29/06/14, ore 16:17

Ahahah 10+ per Scott e le sue battite a lieto fine. 10+ per l'amore che sono questi due e 10+ a te, anche questa Stydia è meravigliosa. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Un bacione :-*