Storie divertenti sulla famiglia Son
di cagina

13/09/08, ore 22:18

Elyyyyyy Ecchime qui ^^ Trunks, non fare il tirchio e paga paga (Me fa come la famosissima emoticon della faccina con la tazzina >_>) E poi Pan anche te, ma che diavolo, paga la tua parte e taci. Ti prego, non ricordarmelo che tra poco comincia la scuola, sennò piango ç_ç Baci, ci sentiamo (anzi, ci stiamo già sentendo XD) Mary P.S. Tvttttttb

13/09/08, ore 21:00

Ely!!!!! Ciauuuuu come va??? Spero bn.. cm il chappy è fighissimo... beh.. da quel he ho capito.. Trunks ha il braccino corto.. eppure mi sembra che non abbia problemi in famiglia.. ^^ Cmq.. ancora brava per il chappy.. ci sentiamo nel prossimo ..ciau ciao tvtttttttttttttttb lallina

13/09/08, ore 20:53

O.O questa è stata la mia espressione visiva quando ho letto quelle due parole. Tralasciamo il fatto che io ODIO tale coppia -_-, la fic è sempre molto carina. "pago io", ma dai Trunks, fammi il piacere, sii più uomo...soltanto che al posto di Pan ci dovrei essere io. Vabbeh, dopo questi flash mentali, ti faccio ancora i complimenti, per come scrivi e per quello che scrivi. Bravissima, un bacio a presto!

13/09/08, ore 20:41

noO.Oahahahahahahah!!!!e io ke kredevo ke dovesse dirle ti amoXDXDtroppo divertente qst chappy^^un kissone GiuggiaLulla

10/09/08, ore 09:55

ahahahahahahah!!!!i pasticcini!!!!!nn me lo aspettavo proprio!!!!fortissimo qst chappy ti prego aggiorna presto un kissone GiuggiaLulla

10/09/08, ore 02:27

ciau!Eccomi a rircensirti conle mie solite recesupide!Mi sono mancate le tue storie!Eda un po che non vengo in efp per questo non ho rece scs!

09/09/08, ore 21:36

divertentisssssima!!!!! Mi è davvero piaciuto questa chappy , tutto quel casino x 2semplici pasticcini. Aggiorna presto!! Ciaooooooooooo!!!!!!^O^

09/09/08, ore 21:05

Ok, ve lo dico con tutta la calma possibile.. ANCHE IO VOGLIO I PASTICCINI!!!!! è_è ç_ç XD, fantasticvo questo capitolo XD Ma come ti vengono ste cose in testa a te? Sranno le chiacchierate con me che ti fanno male XD Scherzo ovviamente ^^ =) Ci sentiamo da qualche parte XD Baci, Mary

09/09/08, ore 20:48

Carinissimaaaaa! Pensavo di cosa si trattasse ed invece erano solo pasticcini, certo che questi saiyan e la loro fame metteno un po' paura. Bravissima, mi è piaciuta un sacco. Un bacio, alla prossima.

09/09/08, ore 20:45

ciau ely^^hahaha veggy e goku che litigano per dei pasticcini.. Che scena xDDD Ciau ciao il chappy cmq mi è piaciuto tanto ^^ baci baci aggiorna presto

09/09/08, ore 20:35

troppo forte !!!!! queste storielle sono una più bella delle altre ti prego aggiorna presto perchè voglio assolutamente una che prenda anche trunks e pan !!!! ciaoooo e grazie per le risate !!!

09/09/08, ore 20:19

Elyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciauuuuuuuu Buon dì.. Cm va' cMQ questo capitolo è stato troppo carino.ihih Sempre i soliti sayan.. pensano solo a magnà! ( scusa.. il dialetto ) Cmq bel chappyy.. aspetto il prossimo .. ci si sente su msn.. ciau ciao tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallina

09/09/08, ore 19:54

^_____________________________^ che carina ^_____________^ alla prossima ^___^ ciau ciao^^

08/09/08, ore 12:38

qst ff finisce subito tra le preferite è simpaticissima!!!!il secondo chapy lo adoro e io ke redeve k era qlk bella ragazzaXDXDanke il terzo è tloppo diverente aggiorna presto un kissne GiuggiaLulla

08/09/08, ore 12:35

ciao ely scusa se nn ho rece l'altro chappy ^^", comunque molto divertenti XD XD , un ragno eh XD XD brava ^^ agg presto, baci baci