Sono qui
di Juu_Nana

29/09/10, ore 15:43

Wow, questo capitolo è bellissima rispecchia perfettamente i sensi di colpa del nostro eroe, Goku si rende conto che il giorno del torneo era quello perfetto per rivedere la sua famiglia e i suoi cari. Ti faccio i miei complimenti, perchè questa piccola one-shot è dolcissima, carinissima e molto emozionante. Complimenti hai trattato l'argomento molto bene. Davvero brava, mi è piaciuta molto la prima è l'ultima parte sono  state bellissime. Un saluto Fanny Sonny

23/08/08, ore 17:29

o.o wow ke bella, scusa se lò letta solo ora, davvero complimenti, stupenda, ** ke dire, alla prossima, baci baci

23/08/08, ore 14:19

bella, bella davvero qsta ff.. mi è piaciuta molto, ricca di sentimenti e di emozioni.. brava!

23/08/08, ore 00:55

cIAU davvero dolcissima questa fic.. scritta molto bene... aspetto tue nuove storie.. complimenti ancora ..ciau ciao baci baci vivvinaaaa

23/08/08, ore 00:35

Ciao scricciola! ora sarai a nanna ... perdonami, non mi sono dimenticata di te sai? Ma ho pensato che al rientro molti ti avrebbero surclassato e quindi ho pensato di rimandare a domani (tipo un po' come Goku solo che non lascio che vada troppo in là ^^) e magari farci due chiacchiere con calma :)
Passando alla fic è davvero tenera e in essa hai cercato di introdurci un Goku più maturo del solito anche perché il Tory ci ha abituato a vedere soltanto la sua parte guerriera e spiritosona e lasciando in ombra i veri motivi per il quale il sayan ha rifiutato di tornare in vita ma che tu, probabilmente, hai centrato in pieno. Di occasioni ne ha avute parecchie e a mio modesto parere era meglio se vedeva nascere il primogenito piuttosto che fare 4 salti per il torneo ... ma Goku è Goku e tutti i fan di DB alla fine gli vogliono bene anche per questo lato semplicione.
Scricciola mia, ti mando un bacione. Buon ritorno a casa! TVB

22/08/08, ore 23:03

è bellissima questa fanfiction...mi ha commossa!!!davvero complimenti

22/08/08, ore 22:56

Hello^^davvero bella,mi è piaciuto che per una volta quell'idiota pensasse ai suoi famgiliari non solo al cibo -.- be che altro dire?Davvero bella,a presto^^ciau ciao^^