Wonderful mess that we made
di crownforaking

18/09/14, ore 22:17

Adorabile! A chi è che non piacerebbe vedere kieren con addosso uno dei ridicoli maglioni da nonno di simon?
La canzone non la conosco ma il testo mi sembra davvero adattissimo per loro.
Ti sei mantenuta molto IC nel descrivere i nostri due zombie boyfriends preferiti, soprattutto mi ha fatto sciogliere la devozione totale e pura di simon nei confronti di kieren, il suo scoprirlo sempre di più, amandolo ogni volta sempre un po' di più... anche la vera natura da little shit inside di kieren è azzeccata ù-ù
Grazie per averci regalato questa perla di fluff domestico. Di certe cose una reduce dalla visione di ITF come me ha particolarmente bisogno xD

22/07/14, ore 14:04

io... sono emotivamente instabile perché ho appena finito di vedere la 2x06 e... è bellissima, non ci sono troppi paroloni, ma proprio per la semplicità con cui è scritta sei riuscita a farmi emozionare! spero scriverai altro su questa categoria, dato che ce ne sono veramente poche! a presto, spero :3

09/07/14, ore 22:39

Buonasera. Ecco, in questo momento ti sto parlando dall'aldilà, perchè la dolcezza della tua fanfic mi ha lievemente uccisa. Ma lievemente eh.
Ecco i vari motivi per cui questa storia mi ha fatto fuori:
1) Kieren che canta "Flaws" di Bastille, o Kieren che canta. E' una cosa dolcissima in sè e poi... la canzone. Hai beccato una delle mie preferite, ecco.
2) Kieren con il maglione di Simon. Headcanon a tutto spiano, non dico altro (boh, adoro quando la gente ha queste idee meravigliose)
3) Simon che come sempre è in totale adorazione per quel ragazzo
4) Loro due
5) La fanfic in sè che è scritta bene e mi ha fatto quasi piangere di gioia davanti al computer
E' davvero troppo carina, complimenti. Ho fatto bene a spulciare la sezione, ho trovato una storia degna di questo nome.
Remedios