Re di Cuori
di Briskal

24/09/14, ore 23:20

i charming che ronfano tranquilli, un henry agitato e una emma che non prende sonno, per il sentimento di colpa verso la bruna e le parole del figlio ! dolcissimo il parlare di regina al piccolo, e la loro magia insieme per localizzarla, e bravo il piccolo neal ^_^ "Perché tu sei la sua scelta, e lei è la tua" <= snow ha fatto centro questa volta! la bionda che si toglie un peso e le racconta tutto, e una regina che non la vuole lasciare andar via, "Regina trasalì. L'aveva detto. Proprio come quell'idiota di suo padre prima di lei. Io ti ritroverò sempre." <= bellissimo parallelismo ♥ e "l'idiota" è epico ahah ! "La sua scelta sarebbe ricaduta solo su una persona" ♥ sei un genio ragazza, il loro bacio , neal e snow che appaiono e la spiegazione del re di cuori ! la benedizione dei charming e di henry, che come sempre ci aveva già visto lungo per quanto riguardava le due madri :) e poi beh regina e il suo lieto fine, non chiedo altro ! brava brava , originale, ben scritta ..complimenti veramente !

11/07/14, ore 18:16

Mi sono davvero divertita a leggere tutte le battutine di Emma e Regina. Soprattutto la Salvatrice, sei riuscita a raccontarla in modo davvero esemplare, mi sembrava quasi di vederla "in carne e ossa" mentre parlava con Regina. Davvero una bellissima one-shot! Spero di leggerne altre sulla mia adorata SwanQueen!!! *___*

02/07/14, ore 21:13

ma ma ma *_____* awwwww addirittura un ringraziamento a inizio storia *___* grazie *w*
la storia è bellissima e dolcissima *-* e poi inizi iper bene con le poche parole : hoc non è stato preso in considerazione xD per quanto mi piaccia come personaggio non lo reggo con Emma u.u SwanQueen u.u/
Per il resto il fratellino è adorabile *-* riesce a far unire Emma e Regina e la scena iniziale è molto dolce *-* mi piacerebbe vederla nel telefilm.
Ammetto che mi fa un po' strano vedere una Snow così comprensiva e pro swanqueen u.u me la immagino molto contro almeno per un primo momento ma vederla in questa storia non mi dispiace u..u
Mi è piaciuto molto lo scambio fra Regina e Emma *-* e soprattutto quel suo sbottonarsi piano piano rivelandole quello che prova e il fermarla di Regina non appena la vede andare via *-* tanto love *__*
spero di leggere presto ancora *_* è un piacere leggerti *W* a presto <3

01/07/14, ore 23:36

Oddio come sei dolce a inserirmi nei ringraziamenti speciali *-*
Maddai, non dovevi >_< mi sento troppo in imbarazzo adesso xD
No okay, passiamo alla modalità fangirl...
Ma questa Snow che sapeva già tutto, quanto la posso stimare? Certo non quanto il piccolo Neal che riunisce i cuori di chi non sa trovarsi (che idea geniale!) come quelle due idiote di Emma e Regina che si amano così tanto che nemmeno se ne rendono conto!
Emma che esce alle quattro del mattino di casa, con il freddo e tanto di pigiama e canotta...quanta dolcezza è? Solo da questo la deve amare davvero tantissimo a Regina *w*
E beh che altro c'è da dire? Anche in questa fic hai scritto la verità.
Regina non ha mai davvero scelto (oltre Daniel). Lei prende quello che gli presentano davanti. Perché perfino Adam e Eddy sanno che, se scrivessero di Regina che sceglie senza aiuto della magia o di qualcos'altro, tutto riporterebbe a Emma per ovvie ragioni!
Comunque, credo che la quarta stagione inizierà con una Regina che si rinchiude nuovamente in se stessa, ma come hai detto tu, senza lanciare alcuna maledizione o sortilegio per quanto arrabbiata e ferita potrà essere...
Invece, per Robin e Marian, penso che sarebbe giusto che dopo che l'hanno portata nel presente...lei debba stare con Robin.
Non perché vorrei Regina con Emma (anche perché Hook ci sarà comunque), ma perché il loro è il vero amore delle fiabe. E Regina per Robin è solo la seconda miglior scelta. Marian è il suo vero amore infatti quando è morta, è subentrata Regina, ma col suo ritorno...lui non può porsi una scelta...ma gliela faranno porre perché sono degli stupidi idioti che si contraddicono e che si stanno rovinando lo show da soli solo per non far succedere ciò che è ovvio: la salvatrice salva la Regina Cattiva!
Embhé, peggio per loro!
A noi la speranza, le fanfiction e la Swan Queen non ce la toglie nessuno! ;P

Scusa se mi sono dilungata, alla prossima.
Un abbraccio.
Sam__♥

30/06/14, ore 17:58

Mio Dio questa storia è stupenda!!! *-*
Regina è il mio personaggio preferito e vederla finalmente felice è fantastico! Poi vabbè la ship con Emma è d'obbligo ;) Mi è piaciuta questa cosa del piccolo Neal, davvero. Il testo è scorrevole e scritto bene, spero che pubblicherai qualcos' altro in tema Ouat ;)
Complimenti ancora.
Sara

29/06/14, ore 23:58

Ciao, a quanto pare sono la prima a recensire e ne sono fiera. Prima di tutto complimenti per lo stile, adoro il tuo lato romantico, in particolare la scena in cui Emma ritrova Regina a mio avviso e' splendida. Anche per me il lieto fine di Regina puo' essere solo Emma, se fosse diversamente la prenderei male sul serio... Speriamo bene. Solitamente commento poco, ma la tua storia era troppo bella per non farlo. Amo il momento del bacio.Alla prossima. Baci Azzurra.