Non è importante perdere, basta che tu non ti sia fatta male
di Angie96

Per me è una bella storia semplice romantica, scritta bene, non credo che sfiori l 'ooc, i caratteri dei personaggi mi sembrano abbastanza simili al manga.

Aaaw, ma che carineria :3
Ho sempre visto bene Naruto fare il gentiluomo, altro che Sasuke a cui vanno dietro tutte u.u
E Hinata è il solito ammasso di dolcezza aasfhfgafga <3
Sei stata IC, bravissima! Sono maniaca su questo, quindi puoi sospirare di sollievo! ;)

Ehilà! ^^

Eccomi qui a recensire questa storia! Scusa se ci ho messo un po', stavo studiando fino a dieci minuti fa ^^'

Allora, prima di cominciare faccio una premessa: da quando sono approdata su EFP poco più di un anno fa sono migliorata parecchio, questo grazie soprattutto alle critiche costruttive che mi sono state fatte da altre scrittrici. Penso che questo sito possa essere una vera miniera d'oro per chi vuole migliorare il proprio stile o la propria conoscenza dell'italiano e della grammatica... Basta leggere la mia prima long per vedere quanto mi abbiano fatto bene tutte le strigliate delle ragazze (e dei ragazzi, non dimentichiamoci di quei poveri cristi) che ho conosciuto su questo sito! Con tutta questa pappardella ti sto chiedendo di non prendertela se in questa recensione troverai qualche critica, è che preferisco farti notare alcune cose che potranno servirti in futuro piuttosto che commentare col solito "bella storia, mi è piaciuta, brava"!

Partiamo con gli elogi: è la prima volta che leggo una NaruHina ambientata in una sala giochi, quindi mi complimento con te per l'originalità! Hai saputo distinguerti bene dalla massa delle fyccine tutte simili tra loro. Altra cosa molto importante, hai saputo mantenere perfettamente il carattere di entrambi i personaggi, ritraendoli fedelmente anche fuori dal loro contesto originale, cosa assolutamente non facile in un'AU... Brava! *Applaude*

Nonostante questo, purtroppo la storia perde un po' a causa di alcuni errorini. Per esempio ne ho trovato uno riguardante i modi verbali: "il perchè si ritrovava davanti ad un cabinato di Pacman o Mortal Kombat lo sapeva solo lei" non è molto corretto, dovresti usare il congiuntivo "il perché si ritrovasse"; ti ricordo poi, ma questo è una cosa a cui non fa caso quasi mai nessuno, che sulla e di "perché" ci vuole l'accento acuto, non grave ^^. Inoltre, se vuoi accentare la E maiuscola usando il verbo essere (È), puoi usare la combinazione di tasti alt+212, usando i numerini sul lato destro della tastiera (eeeeeeh, questi trucchetti da smanettoni). Ultimo consiglio: quando apri le virgolette del discorso diretto ti conviene andare a capo, come nei libri, così viene un lavoro più ordinato e la lettura risulta più piacevole :D

Credo di aver scritto un mezzo poema .-. sono convinta che migliorerai ancora e allora le tue storie saranno ancora più belle e stimolanti ^^

Un abbraccio e a presto!

Cele

Ma come è fluffuosa questa shot *-* davvero molto carina! Specialmente la parte finale in cui Sasuke richiama in malo modo l'attenzione del baka ahahahahah