Heroes
di Wild imagination

18/03/22, ore 11:02

La storia mi è sembrata molto interessante dalla descrizione, non ho letto molte fanfiction fantasy sulla klaine, forse questa è la terza, ma mi è piaciuta questa introduzione quindi eccomi qui. Mi sembra di ritrovare qualcosa del film "sky high" e forse anche qualcosina di harry potter. I poteri che abbiamo letto finora mi sembrano molto appropriati ai rispettivi personaggi, specialmente quello di Rachel ahahah.
Proprio lei informa un Kurt piuttosto scontroso dell'arrivo degli studenti della Dalton e sembra molto eccitata a differenza sua. Forse Kurt ha un po' troppi pregiudizi su questi ragazzi e purtroppo Sebastian, sempre il solito, non fa che confermarglieli ma ci finisce di mezzo un povero Blaine che voleva solo rimediare. Mi incuriosisce molto il potere di Kurt che sembra quasi unico nel suo genere e ancora non è stato rivelato, ma credo che anche il potere di Blaine sia particolare e ho la sensazione che abbia a che fare con i suoi occhi che sicuramente hanno qualcosa di magico ahahah.
Spero che Sebastian non si intrometterà tra Kurt e Blaine anche se nonostante Blaine sembri rapito da Kurt ora qualcosa si è spezzato tra loro dopo la risposta acida di Kurt. Dalla descrizione è chiaro che non andranno molto d'accordo ma confido in loro, o in te ahahah Klaine is endgame!

04/12/14, ore 17:40

una domenica come le altre(domenica30 novembre) , giravo su questo sito ,cosi per caso mi sono imbattuta in questa ff...
inizio a leggere il primo capitolo e mi piace poichè  hai messo cio che adoro , questo alle 8.20 di mattina.
mi ritrovo alle 22.50 di sera, di quella stessa sera ,a piangere come una malata perchè la ff era finita. sei riuscita a farmi leggere diciamo "un libro" in un giorno. io non amo leggere , ma tu proprio sei fantastica. ti farei una statua .detto ciò grazie mille per aver scritto questa storia meravigliosa ;)

04/10/14, ore 17:40

Ma... ma... ma... io volevo fare la finta arrabiaata con questi due che continuano a farsi e farci espolodere con questo tira e molla e poi tu sganci, così all'improvviso, una colpo basso del genere; non me lo aspettavo, proprio per nulla, anzi quando ho letto che B correva e blabla ho quasi pensato che Kurt si fosse preoccupato al punto tale da seguirlo, B sarebbe inciampato Kurt l'avrebbe aiutato e KISS ( insomma m'ero fatta tutto un viaggio fluffoso ) e invece zigzagata.
Okay, okay.... tanto non succederà nulla di male nah.
Adoro Nick e Jeff, Santana >>>>>>>>>> il mondo.

Alla prossima :)

Dovevo recensire l'ultimo capitolo, non il primo :O
sono sempre la solita imbranata ahahahahah :(
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 05:41 pm)

24/07/14, ore 00:14

Ciao! È strano ma mi sono creata un accaunt solo per recensire la storia e dirti che è bellissima anzi stupenda ;) Forse,dico forse ho capito quale super potere ha Blaine potrebbe essere l elettricità (?). Non lo so ma credo che non dormirò finche questi 4 giormi non passano e scopri qual e questo super potere >.<. La sfida mi è piaciuta e spero che lo scontro tra la.klaine arrivi presto. Baci. :-* Klaine_4ever

04/07/14, ore 17:21

ciao!!! la tua storia mi piace..!! devo dire che mi ricorda un film che ho visto.. era qualcosa come sky high forse? era uno scuola dove i ragazzi avevano super poteri e si dividevano in eroi e spalle.. ma stranamente mi ricorda anche gli incredibili! Kurt ha lo stesso potere (che adoro, è perfetto per lui) dell amico di Mr Incredible.. Tutti i poteri dei ragazzi del glee mi piacciono! soprattutto rachel e puck! :P i ragazzi della Dalton invece? che poteri hanno? Blaine avrà qualcosa a che fare con gli occhi.. sebastian non lo so.. mutaforma? In un asino magari.. ;) Ovviamente Blaine ha notato Kurt, come Kurt ha notato Bliane.. sono curiosa di vedere questi "giochi" ! (complimenti per la citazione di HG e potteriana! :D ) Kurt spaccherà i sederini a tutti me lo sento!!!!! :)
alla prossima! :)

04/07/14, ore 14:49

Questa storia si prospetta bellissima e molto interessante sai? Complimenti, hai decisamente attirato la mia attenzione :D Non solo per la storia in se per se, ma anche per come è stata scritta molto bene ^^
In pratica è una scuola popolata da ragazzi con super poteri? Stupendo! Ed i super poteri che hanno i nostri ragazzi devo dire che li trovo molto azzeccatti con le loro personalità! ^^ Anche se sono curiosissima di sapere qual è il super potere di Kurt, e anche di Blaine e degli altri ragazzi della Dalton! :D Appena posso corro subito a leggere il prossimo capitolo ;)

P. S. Sebastian mi sta già sui maroni u_u

01/07/14, ore 14:20

Mi piace molto questo capitolo! Mi incuriosisce tanto! E non vedo l'ora di continuare!!
Pubblica presto!
Un bacio
I choose to be happy

30/06/14, ore 20:53

Veramente fantastico! Sono rimasta incollata a leggere, davanti al monitor del computer, dall'inizio sino alla fine. Sei veramente brava a scrivere e l'idea dei poteri è originale. Sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo capitolo, non mancherà una mia recensione!

30/06/14, ore 19:33

Ciao!!!! Hai la mia più totale approvazione e devi assolutamente continuare!!! Mi hai completamente conquistata con solo il primo capitolo. Mi piace tantissimo e come inizio è decisamente grandioso!!! Continua così!!! 😊😊😊😊😊 Ciao!!!!😘

30/06/14, ore 15:10

Mi sono innamorata del modo in cui scrivi, e non solo. Amo Glee e la coppia klaine, il fatto che i personaggi abbiano dei poteri rendono la storia originale molto più interessante, per quanto lo sia già. Non vedo l'ora di scoprire il potere di Kurt e anche quello di Blaine. Per il momento mi hai incuriosito un sacco, ed è solo il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/06/14, ore 13:19

Un'inizio fantastico. Hai reso Sebastian alla perfezione e quando non hai detto il potere di Kurt devo ammettere ci sono rimasta male ma non si può svelare tutto nel primo capitolo quindi aspetterò per scoprire il potere suo e anche quello di Blaine (scommetto che saranno fantastici). La storia è fantastica è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:20 pm)

30/06/14, ore 00:23

Bellissima!!!💙💙 non vedo l'ora di leggere il seguito!! E soprattutto non vedo l'ora di capire il potere di Kurt! 😄
Vicky❤️