Once Upon a... Motherfucker
di BlackEyedSheeps

13/07/15, ore 22:06

Questa storia è assurdamente epica e geniale!!! Ed è anche scritta moooolto bene v.v Piena di dinamicità, ricca di dettagli e HO ADORATO tutte quelle citazioni da vari film, serie tv, saghe e quant'altro. Il mio personaggio preferito è la fatina Phil, madrina delle fangirl, come si fa a non amarlo :') Anche io vorrei uno zio come Fury aaaaahahah :D Comunque tanti complimenti ad entrambe, vi adoro :) A presto!

15/03/15, ore 22:42

Oddio.. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
No, ok la smetto.
Semplicemente fantastico. Non ho smesso un secondo di ridere. Stupenda ^^
La fatina coulson è stupenda, Ahahahah
Per non parlare di Natasha e maleficlint. Ahahahah
Grande fury. Miticooo.
Vi adoro
Jodie <3

26/02/15, ore 21:19

*non mi sta simpatico corvo Loki* pooovera piiiiccola innoceeeente ne riparleremo tra 10 anni mwahahahah...comunque è fantastica sto ridendo da venti minuti!!! Le disavventure di Gionsnò *iu nou nofing gionsnò* e il principe Thor di l'oreal mi hanno ucciso giuro XD vado a leggermi il resto armata con una vaschetta di gelatoh e i cofanetti di Game of Thrones e Breaking Bad

16/07/14, ore 20:50

Sto piangendo.
È qualcosa di fottutamente epico, davvero.
Partendo dal fatto che è geniale, è davvero divertente e GRAZIE AL CIELO che non è l'ennesima storia melensa!
Io mi immagino Fury, nella sua tenuta (che io sospetto siano gli unici vestiti che abbia) che fa finta di bere il tè davanti a quella bambina.
Unica minuscola pecca che potrei farvi sull'intera storia è su di lui: io mi sono sempre immaginata Fury come un tipo controllato, uno più da insulti all'inglese e secondo me l'avete fatto un po' troppo scurrile (certo che, detto da me che sono una scaricatrice di porto, è proprio il colmo. Ma va beh).
Per il resto è pura genialità.
Quando ho letto Maleficlint ho sputato l'acqua sulla tastiera.
A questo punto qui:

“Che cos'è la verginità?”

“È quando sei nato tra il 23 agosto e il 23 settembre.”

“Ed è pericoloso?”

“No, ma per qualcuno può essere seccante.”

“Oh.”

E qui:

“E per la verginità?”

“Figliolo, non sono così potente. Per quella dovrai arrangiarti da solo. Accontentati.”

Credo di aver avuto un collasso. Probabilmente la prima inizierò a scriverla ovunque mi capiti.
Poi, vi prego, Fury in modalità fata della bella addormentata. Non so cosa pagherei per vederlo, venderei un rene anche.
Ok, fine dello sclero adorante.
Siete magnifici.
Stop.

Azzy

09/07/14, ore 21:16

Signore, io non so che altro dire, se non: siete proprio sicure che sia finita qui? ç____ç Io ne voglio ancora! Ditemi che vi farete prendere presto da un altro attacco di stupidite, vi prego! Se i risultati sono questi vorrei tanto averne anch'io (più di quanti non ne abbia già). Tra Loki alle prese coi tutorial di Iutub, la fatina Phil al collasso, la parrucca di Thor di Loreàl e Bucky Kadmon avete raggiunto delle vette incredibili XD
Poi vabbè, gli stivali delle sette leghe e i loro antipatici abitanti, Maleficlint in preda alle sue fobie d'abbandono (gliel'avrei fatta io una bella ricalibrazione cognitiva a quel punto) e il fandom che fa rima con vaffandomo...avete rischiato di avermi sulla coscienza, sapevatelo. Ora vorrei tanto uno spin off su Loki che lotta col malvagio Muciaccia a colpi di c-c-colla vinilica, mostri di cartapesta e forbici dalla punta arrotondata. E ho idea che perderebbe  pure stavolta (se non fugge prima a gambe levate).
Anche se ho passato da un pezzo il limite massimo d'età per le fiabe della buonanotte, anch'io voglio un Nick Fury che spara stronzate a raffica come zio XD
So che mi ripeto ma non posso che farvi per l'ennesima volta una caterva di complimenti! E' davvero molto difficile trovare in giro storie che non si prendano troppo sul serio e che non siano colme di patemi da taglio vene, quindi questa è stata veramente una manna dal cielo. Brave **

A.

P.S.: “Anvedi sta monaca di mmmmmmmonza!” diventerà un mio modo di dire, temo. Avete creato un mostro.
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 09:17 pm)

09/07/14, ore 15:59

Fegato e Chianti a colazione? Secondo me è dell'Impruneta anche Babbo Orbo XD
Natasha che non poteva sopportare cotanta dimostrazione d'affetto, lanciò un gancio destro in faccia a Maleficlint, stendendolo definitivamente in un sonno ristoratore. “Perché?” - “Ricalibrazione cognitiva.”
Ho già detto che vi adoro?
Anche loro lottano... si amano come Maleficlint e Natasha?” - Non proprio, ma la cosa farebbe felice una buona fetta di fandom.” - Cos'è un fandom?” - Non lo so, ma è rilevante che faccia rima con vaffandomo, non trovi?”
Rilevantisssssssimo, direi (soprattutto nel caso di QUELLA fetta) :D
Maleficlint con le crisi (immotivate) di solitudine è adorabile, Phil temevo seriamente che ci sarebbe rimasto secco, gli scarafaggi leghisti sono un'allegoria coi fiocchi, Bucky che non ci ha capito nulla e sfoggia un mix letale tra Manzoni e Giacobbo è un chicchino, la saggia morale di zio Nick casca a fagiolo (magico) – e se Loki vuole una base per tentare la conquista del mondo gli offro vitto, alloggio e servizi extra (giusto cielo, che immoValità!) nel mio glorioso bilocale in cui custodisco l'Unico Anello, un certo scettro gemmato e il Martello Di Suo Fratello. Mica seghe, come si suol dire ;D
Quanto a voi, signore, siete genye e sapevatelo. Se la storia fosse stata più lunga ci avrei goduto, perciò spero che presto sfornerete qualche altra parodia avengirica sulla quale spisciarmi con giubilo. This tale, i like it: ANOTHAH!
Ossequi e inQUini :*

04/07/14, ore 14:48

Scusate la domanda, ma il regno di Marvel non è mica nelle vicinanze della mitica Frittole del Millequattrocento quasi Millecinque? =D Mi sembra di riconoscere un certo modus operandi nelle guardie...=P
A costo di sembrare ripetitiva: siete geniali. Tra Bucky taglialegna senza tagliaunghie e senza mascara waterproof, Maleficlint che cita Pdor figlio di Kmer, Thor cugino di He-Man e la hit “Ventiquattromila Nazi” ho rischiato di ribaltarmi dalla sedia più e più volte. Avevo come un vago sentore che Natasha di Rasha rischiasse di rubare il cuore del nostro arciere-stregone in senso diverso rispetto a quanto richiestole in origine, ma va benissimo così, ci mancherebbe altro =D
Ora sono proprio curiosa di sapere chi risveglierà la principessa Rogers dal suo nuovo sonno. E il "corvo" Loki – addirittura convinto di poter dare a Steve il bacio del Vero Amore? Questa sì che è una svolta inaspettata XD – temo si troverà ad avere a che fare con diversi temibili avversari...Si sa, le principesse sono sempre ambite ;)
Ancora complimenti e alla prossima!

03/07/14, ore 21:06

Seguito a ribaltare dalle risate XD
I crudeli Polipi del regno del nord è una delle definizioni più belle che abbia mai letto sui dannati mothafuckas dell'Hydra; i tentativi di zio Nick per celare alla nepota certi scurrili turpiloqui sono eroici di per sé; VENTIQUATTROMILA NAZI *m'inQUino*; taglialegna Bucky è di un'idiozia tale che fa tenerezza; il malefico Suarez meriterebbe uno spin-off a parte; e poi si arriva al... maleficlintasha?, e già spero che la nostra cacciatrice riesca a smuovere – perdonate l'esigua finezza ma noi labronici siamo maestri in tal campo – le palle del nostro maaaaalvagissimo arciere in tempi relativamente brevi :D Thor è sempre un amabile coglioncione, e ossequi al cugino He-man.
Se può servire a salvare la principessa Rogers mi offro volontaria io per prenderne il posto e fingere di dormire così da farmi ingannevolmente sbaciucchiare da corvo Loki – a patto che riassuma un certo bel sembiante, sono un donnino esigente.
(sono ma un donnino demente...)
Adoro questo scoppiettante delirio e sono proprio curiosa di scoprire come riusciranno a proteggere la Principessa Freezer e chi la bacerà per primo/a. Pertanto, signore, au prochain chapitre! :)

30/06/14, ore 20:20

Voi siete geniali. Punto.
Potrei anche chiudere qui la recensione e dare perfettamente l'idea di quel che penso riguardo a questa vostra opera =D Ho letto il capitolo stanotte e ho rischiato di svegliare tutto il condominio a suon di risate. Delizioso l'escamotage della nipotina (e che invidia avere uno zio del genere, accipicchia!) e della fiaba, e il resto...il resto, a partire dal titolo, è spassosissimo! Povera fatina Phil, con quella storia della lingua attaccata al ghiaccio ha definitivamente perso ogni dignità XD
E poi Maleficlint coi suoi due corvi e la maledizione sul povero Steve contro la quale anche la fata Fury non dà speranze XD A quel punto mi sono dovuta soffocare da sola nel cuscino per il quieto vivere del mio vicinato.
E vogliamo parlare del corvo Loki in fissa col Trono di Spade e le figure dei figli reietti, o delle ripetizioni di villainy che tenta di dare a Maleficlint? Insomma, gente, ve l'ho già detto che siete geniali? Perché comunque sia lo ripeto volentieri: siete geniali. =P
Ora sono curiosa di vedere come andrete avanti: le premesse per qualcosa di ottimo ci sono già tutte ;)

30/06/14, ore 16:22

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo dalle risateeeeeeee!! Già il titolo maleficlint mi sono fatta la pipì di sopra!!!? ;D no davvero sto morendo!!! Siete delle genieeee...Thor di Loreal!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahha oddio le lacrimeeeeeeeeeeee!! XD XD XD XD pietà!! Tropppppppppo divertenteeeee!!

30/06/14, ore 01:51

VOI. MI. VOLETE. MORTA.
Di ggggggioia e di risate, perché sto rotolando per casa e rischio di finire miseramente giù dal terrazzo.
Premessa: il mio più basso e primordiale istinto è sempre stato, sin da quando ho capacità cognitive sufficientemente brasate per scrivere fanfistion, quello di concepire deliranti, scoppiettanti, rocambolesche e brillanti parodie – al punto che devo trattenermi dal farlo anche quando scrivo roba seria (seria?) :D
Immaginatevi dunque la mia esultanza quando ho visto che non solo avevate pubblicato una storia a quattro mani, bensì che si trattava addirittura di una parodia. E CHE parodia! Io vi adoro. Non so nemmeno da che parte cominciare, quindi vado a elencare:
– il titolo, in barba a tutti i vari rimaneggiamenti favolistici che tanto garbano in questo periodo storico
– il dialogo iniziale (e i dialoghi in generale) tra Nick e la nipota ("a voi bambini non piace quel maiale rosa, Pippa Pegg?” - “Peppa Pig, zio!” ciarlò divertita dalla storpiatura. - “Sì, insomma, la maiala”, esalò esasperato. - “Io la guardo se la guardi anche tu.” - “Cosa… Pippa?” - “PEPPA!” - “Non mi va di vedere Puppa." *ri-muoio*)
– i fiabeschi ruoli affibbiati
– MALEFICLINT *ri-ri-muoio*
"Phil venne ritrovato vivo e vegeto in prossimità di un grosso blocco di ghiaccio al quale era attaccato con la lingua."
– il corvo Loki *parte la ola da curva sud del Picchi quando segna il Livorno* (e anche il corvo Sam, sì, dai)
– il C.A.T.A.P.U.L.T.A., e qui m'inQUino
– tirare in ballo Breaking Bad fa sempre bene alla salute
–
“Eh? E dove starebbe il piano crudele per il regno di Marvel?” - “Non lo so, ci devi pensare tu. Io cazzeggio…”
In soldoni, questa rischia di piazzarsi al primo posto nella mia classifica delle Fanfistion Più Preferite.
Suonerò retorica ma aspetto il prossimo capitolo ;)