Questione di... impasto.
di The Edge

11/05/20, ore 14:06

Ciao! Ho adorato questa one-shot! Davvero!
Ho immaginato tutta la scena, ahahah!
Complimenti!

01/07/14, ore 07:38

Anch'io amo vedere questi due in situazioni scomode da casalinghe incapaci! L'ultima volta nelle mie OS hanno quasi dato fuoco alla Mötley House, per cui credo che ce l'abbiano scritto nel DNA che non sono destinati a stare ai fornelli.
Ad ogni modo, mi ha fatto piacere A) rileggere una tua storia, B) rileggere una storia che tratta di qualcuno dei miei idoli in versione papino, C) trovare una nuova storia in questo fandom popolato da pochi. :D
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo su 'sti due e magari anche sui Guns. ;)
E... va be', mai svegliare Tommy all'alba! 😜
Glam kisses e a presto,

Angie Mars :)

30/06/14, ore 14:40

Scordati le mie recensioni chilometriche e demenziali, perché non ne sono più in grado. Però voglio lasciarti lo stesso due righe di sclero, visto che ti ho stressata per scrivere qualcosa sui Crüe e sei stata così gentile da accontentarmi.
Penso che Tommy e Nikki siano molto peggio di Slash e Duff, o di Tico e David, in quanto a... non lo so com'è in italiano, ma il milanese imbruttito dice sgrezzaggine. Per cui ci voleva qualcosa che rendesse al meglio il loro lato ridicolo. In qualche modo hai saputo renderli fluff senza far loro perdere quella connotazione alla we don't give a fuck che hanno sempre avuto e che li ha sempre caratterizzati.
Mi hai fatta scompisciare dalle risate e dio solo sa quanto te ne sia grata, perché per uno studente universitario - me nello specifico - la sessione è peggio di morte e pestilenza.
Ora, se non ti dispiace, vado a leccare via il cioccolato dai miei fidanzati, adieu!