Recensioni per
Addio Kurt
di Everdeeninfire

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/07/19, ore 21:19
Cap. 1:

FF tanto breve quanto ricca di emozioni, che ci restituisce un Kiedis già di per sè spossato e a cui crolla letteralmente il mondo addosso alla notizia della morte di Kurt. Ho gradito due cose in particolare: il fatto che tu abbia voluto fargli arrivare la triste novità da Courtney (anzichè dalla sua ragazza, come lo stesso Anthony ha scritto nella sua autobiografia "Scar Tissue"; la stessa Courtney l'ho sempre vista come una figura non meno complessa di Kurt e quindi la tua scelta ci sta assolutamente) e la citazione a Tearjerker, canzone magari ancora sconosciuta a quelli che hanno una conoscenza solo superficiale della discografia dei RHCP ma che io adoro visceralmente. Brava davvero!

Recensore Veterano
03/08/16, ore 22:33
Cap. 1:

Tu hai unito in una sola FF due delle band che più amo.
E non so che dire, sono davvero senza parole.
Questa FF non sarà magistrale, ma è scritta in un modo tanto semplice e diretto da essere quasi straziante.
Solo da poco ho saputo che Anthony e Kurt fossero amici.
Forse sono dovuti a questo i riferimenti in alcune canzoni dei rhcp(?)
Comunque non ho più nulla da dire.
Mi hai uccisa, immaginare Courtney che chiama Anthony in lacrime e lui che subito dopo si butta sul divano impotente, piangendo in modo sincero per la morte di Kurt è stato devastante, nonostante odi con il mio cuore Courtney.
Non chiedermi il perché, non la posso sopportare e basta (e sì che la seguo pure su Twitter. Sono incoerente I know).
Comunque, davvero ti ringrazio, mi ha fatto piacere leggere questo piccolo capolavoro :)
Chia'

Recensore Junior
23/08/15, ore 19:28
Cap. 1:

Ciao!
Avendo un padre musicista rock-grunge, sono cresciuta con molte band degli anni 70/80/90, ma i Red Hot e i Nirvana sono sempre stati i miei preferiti. Era da tempo che cercavo una ff che parlasse dell'addio di Anthony a Kurt e la tua è meravigliosa. In poche righe sei riuscita a raccogliere tutto il dolore che si può provare sapendo di aver perso un amico. Poi tearjecker è una delle loro canzoni più belle e sentendola mi viene sempre da piangere... Ancora tanti complimenti,
un bacio.
Jenny Burton

Recensore Master
30/06/14, ore 12:54
Cap. 1:

Ué zia! Allora, ho letto la tua storia (ma no!) anche non conoscendo benissimo i Nirvana e (soprattutto) i Red Hot Chili Peppers, nonostante te. Devo dire che è molto triste, da qualche parte ho notato un po' di erroretti ("gli vogliono bene": è morto, gli volevano bene!) però nel complesso è abbastanza bella, la disperazione del cantante dei RHCP (non so il nome) si sente. La canzone l'ha scritta lui, non te? Esiste davvero? Hai inserito solamente il 30% del testo (limite del regolamento)? Ok, abbassa la musica, che si sente tutto, Bolide

Recensore Veterano
30/06/14, ore 09:42
Cap. 1:

Eccomi a recensire, come avevo detto (anzi, scritto)!
Sì, sei migliorata rispetto alle altre storie, sicuramente (e continuerai a migliorare, come si spera facciano tutti, tipo io, lol).
E' una bella flashfic che possono leggere tutti, anche coloro che, come me, non sanno nulla su questi gruppi (mi scuso) :)
A presto!
Baci, Sissi