He leaves his soul on the table, next to the heart.
di corpiew

Adoro questa shot, mi ha fatto pensare molto. Soprattutto l'ultima frase. Bellissima ;w; complimenti! Scrivi benissimo!
Baci <3

Yay!
Ti avevo detto che avrei recensito qualcosa di tuo uwu
Appena ho potuto mi sono fiondata sul tuo profilo (?)
Dunque, dunque, mi trovo davanti ad una fic davvero particolare-- in senso buono, ovvio uwu
Come hai scritto anche tu nelle note, il pairing è davvero poco calcolato e sottovalutato - in effetti è la prima fic che leggo su loro due trovata du EFP :'' - ma è davvero bello.
La cosa che mi ha attratto della fic è come hai caratterizzato Yuu. Io sono abituata a vederlo in un modo totalmente differente, e mi ha fatto solo bene leggere di questo personaggio "in altri panni" c: Per non parlare di Nonoko uwu
La parte in corsivo è molto riflessiva anche se è composta "solo" da un piccolo dialogo, ed evidenzia appunto il carattere di Yuu, "deviato" da questa sua mania per il gioco d'azzardo.
Di solito non leggo cose "malinconiche", io o leggo angst o leggo fluff x3 insomma, di solito non ci sono mezze misure, eppure è stata una bella lettura questa tua fic ^3^ Non ho visto nemmeno errori - una cosa di cui io non sarei mai capace TwT - e ti faccio i miei complimenti anche per quetso ♥
Spero di leggere qualcos'altro di interessante di tuo prima o poi ;'3
Ora vado, alla prossima! ♥
Micchan, il panda con le codine (??)

Beh che dire, amo come scrivi, come al solito.
Ormai poche persone trattano di questo manga e altrettante poche di coppie poco conosciute.
Mi piace come hai specificato il suo non essersi pentito, perchè sottolinea anche la dipendenza da cui è affetto.
D'altro canto Nonoko non poteva reagire in modo diverso, per superare un tale dolore.

Bellissima come sempre <3