UN IMPERDONABILE EQUIVOCO
di Gokuzzola

23/11/13, ore 18:55

TI PREGO TI SCONGIURO NON LASCIARE QUESTO BELLISSIMO CAPOLAVORO IN SOSPESO TI PREGO CONTINUALO MI E PIACIUTO MOLTISSIMO TI PREEEEEEGGGGGOOOOOOOO =) =)
CIAO CIAO

13/02/11, ore 19:23

Volevo farti i più vividi complimenti, hai scritto una storia davvero magnifica, che mi ha colpito subito tanto che è stata la prima storia che ho letto, comunque ho solo una piccola critica ovvero:
Ti supllico finiscila, non può finire così soprattutto visto che hai scritto continua, quindi ti prego di finirla al più presto è troppo bella ><

15/03/07, ore 11:38

qst ff è molto bella ..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo

?????
15/09/05, ore 18:28

Ehm...pardonne-moi ma è da poco che giro nel sito e ho letto da poco la tua ff. è bellissima^-^ complimenti! please continuala! Sei grande^__^! Besitos

10/01/05, ore 09:08

Gokuzzolaaaa!!!
Oh, quanto mi era piaciuta questa fanfiction...anche se ricordo che l'inizio non mi aveva entusiasmato, va in un crescendo continuo...e ricordo anche di quanto tu avessi ingarbugliato la trama, ma poi fossi riuscita ad uscirne egregiamente...vabbè, continua a postarla anche qui, mi raccomando!^_-

Eirinya
06/01/05, ore 12:23

AAAARGHH!!! No, ti prego, non farlo! Non farlo! Non far svegliare Goku adesso!!! Ti preeegoooo...ç________ç BHUAAA!!! T_____T Sarà un disastro...ç____ç sigh sob...però continuala lo stesso, perchè sono talmente curiosa da essere masochista e tu scrivi molto bene...

lorusgra
03/01/05, ore 22:47

O sore, sore sore... hai postato anche qui... ma, ma, ma, ma è meraviglioso... che bello... allora sai già come questa storia mi piaccia e cosa ne penso... ma te lo ridico.. hai creato un vero capolavoro... ora spetto il quinto capitolo!!! XDXDXDXD... è sempre un paicere rileggere simili lavori^^