An experiment
di Ashura_exarch

01/09/15, ore 16:42

Whao, inquietante...

Comunque: dal punto di vista grammaticale non ho visto particolari obrobri(?) e mi complimento con te per la stesura che mi sembra molto adatta a questo genere di racconto.
A tal proposito, pensavo di essere l'unico ad aver pensato una storia con poke-umani et simila, anzi, questa sembra una specie di prologo, solo scritto molto meglio u.u

10/07/14, ore 22:57

wow, sembra quasi un prequel dell'intero mondo di pokemon. Ti devo confessare che mi è sembrato un pochino macabro nella parte della trasformazione, ma per il resto non è male.

06/07/14, ore 17:30

Salve, eccomi a recensire come promesso!
Dunque, a me è sembrata davvero originale! Di così simili non ne ho mai lette, davvero! È anche scritta bene, direi che sei stato un valido avversario!
Sakichan

02/07/14, ore 08:02

Oi!
Anch'io partecipo a 'sto contest, sai più o meno in quanti siamo?

Beh, parliamo della storia...
Allora... Dei russi che hanno trovato la formula per trasformarsi in pokemon.
Beh wow, se fosse successo davvero non cosa saremmo oggi. Dei trapinch socialisti?

Beh è bella, anche l'idea è carina, non male.

Ci vediamo un giro :D
Barks

30/06/14, ore 20:53

Interessante... Mooolto interessante... Chissà perchè, credo sia collegata con "Solo una mera illusione", qualche filo conduttore ci sarà sicuramente, credo. Bella shot, credo ti senta più a tuo agio a scrivere storie fini a se stesse che a longfic con molti capitoli, ma sarà solo una mia impressione. Non vedo l'ora di sapere se questo farà diradare la fredda nebbia sostituendola con bollente vapore, tra i due estremi mondiali...
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower

30/06/14, ore 13:24

Oh, bello, davvero interessante. I pokémon come umani trasformati sono davvero interessanti. Tra l'altro questo vuol dire che qualcuno viene trasformato in un leggendario, cosa non da poco. Chissà cosa vogliono farsene dei "Pokémon". Io punto su "massì, usiamoli come armi, sono animali che sputano fuoco, acqua, ghiaccio, elettricità, energia psichica, forze oscure e solo il cielo sa cos'altro."
Aspetto il prossimo capitolo. Se c'è, non sono sicuro perchè non ho controllato se era un One Shot o una serie.
P.S. Ok, è uno One Shot, devo essere scemo :v

Darken
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:32 pm)

30/06/14, ore 12:18

Oi Ashura, tranquillo, adesso me la vedo io!
In ogni caso riprendi nomi russi come in Kalinka. Mi fa piacere che tu abbia voluto parteciparvi!
E poi il dottor Tajiri ha un nome conosciuto X) Solo che anche tu hai voluto ucciderlo, come ogni persona, ogni santissimo anno. In ogni caso ottimo lavoro, spero la tua storia riesca a vincere!
Ottimo lavoro! Bravo!

Andy Black