A tutto reality l'isola di Lider
di Emmalesia2005

30/07/14, ore 15:50

Ciao sono strant48
Vorrei consigliarti un personaggio di a tutto reality ovvero Duncan il punk.
Se il concorrente e' gia' stato scelto o non ti piace non importa almeno ti ho dato un consiglio
Grazie e ciao

01/07/14, ore 23:49

NOME:Sarah
COGNOME:Medstone
DATA DI NASCITA:28-02-199
Aspetto Fisico:snella, occhi verdi, capelli completamente fucsia con una sola meches bionda,capelli lunghi sempre sciolti, naso a punta, labbra fucsia, indossa un top nero con dei jean attillati e strappati sempre neri, degli anfibi fucsia e polsi fucsia
Aspetto caratteriale:dolce, gentile ma molto timida.Non ha amici perché ha un animo troppo sensibile ma farebbe di tutto per trovarsi qualcuno che la capisca.
Paure:Di restare sola al mondo.
Abilitá:é un'ottima ballerina ed é capace di fare acrobazie straordinarie!Ha sempre ottime idee.
Famiglia: figlia unica, i genitori sono sempre a lavoro e non li vede mai.
Altro:Adora i gatti (ne ha uno chiamato missPinky)
Se sei a corto di personaggi maschili eccotene un altro:
Nome:Mark
Cognome:Jhonson
Data di nascita:1 gennaio 1995
Aspetto fisico:Alto,atletico,capelli neri e corti simili a quelli di Trent,abbronzato,occhi castani,indossa una camicia bianca e dei jeans con delle all star rosse.É davvero bellissimo.
Aspetto caratteriale:Un ragazzo gentilissimo e fedele ed é disposto a tutto per aiutare i suoi amici.É Molto socievole e divertente.
Abilitá:È bravo in matematica ed in chimica,capisce subito se una persona mente.
Paure:Soffre di vertigini
Famiglia:Ha un fratello piú piccolo e due bravi genitori.
Altro:é stato tradito dalla sua ragazza e non vuole avere rapporti con nessuna nel reality (chissá :) )

speriamo entrino :3
salut!
KiraROSY CHE SI SCUSA PER EVENTUALI ERRORI.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:10 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 11:13 pm)

01/07/14, ore 12:39

Heey, l'idea mi piace assai!! Capisco che questa era solo un'introduzione, tuttavia potresti modificare qualcosina per fare in modo che si Chris a presentare il tutto!!
(sono 10 ragazzi e 8 ragazze o sbaglio?)

Ecco il provino:

NOME: Kevin
COGNOME: Fitzgerald
DATA DI NASCITA: 12/10/1997
ASPETTO FISICO: è abbastanza alto, ha i capelli castani e gli occhi azzurri, indossa un maglioncino bordeaux e dei jeans lunghi. Nella sua semplicità è abbastanza carino.
ASPETTO CARATTERIALE: è un amante del teatro, quindi ama fingere. Vorrebbe  vincere a tutti i costi, ma sa che anche farsi degli amici conta, non si fa scrupoli a pugnalare gli altri alle spalle. Tuttavia tiene molto a quelli che per lui contano ed è sempre disposto a sacrificarsi per loro. E' un buono-cattivo che si diverte a sottolineare gli errori grammaticali altrui. Non è un secchione, ma sa tantissime cose. E' un folle amante dei film horror, (ok è un po' come me ahha)
PAURE: è aracnofobo.
ABILITA': recitazione, capacità di trovare velocemente una situazione, intelligenza
FAMIGLIA: Sua madre Nancy è molto hippy, come d'altronde il padre Jack. La sorella Shelly non fache guardarli spesso con disprezzo. Il più normale è forse il cane, Pepper, che Kevin ama più di tutto.
ALTRO: ha paura di invecchiare e vorrebbe rimanere giovane per sempre, tiene molto al suo aspetto e si guidica inferiore a quello che è. Il suo sogno è che un assassino invada la sua vita. Ha deciso di partecipare perchè crede che la vita sia troppo noiosa, è estroverso e riesce a farsi degli amici, ma non riesce a cominciare una relazione sentimentale. Non sopporta quelli troppo simili a lui.

Detto ciò spero con tutto il cuore che passi! Ci sentiamo!!

01/07/14, ore 00:09

Ciau!

Carina l'idea :D. Però era meglio se mettevi Chris a descrivere la storia.
Vuoi che ti manda anche un maschio oltre la femmina?!
Ma farai le coppie? E le alleanze? u.u Chissà che faigo!

Quando avrai risposto alla recensione ti mando il/i personaggio/i c;

~Cari

30/06/14, ore 23:49

Ciao,volevo dirti che la tua storia mi attira molto,anche se non si possono fare fanfiction interattive.Comunque sia,voglio partecipare! :)

Nome:Matt
Cognome:Linch
Data di nascita:01-01-1996
Aspetto fisico:Altezza nella media,pelle chiara,capelli rosso scuro leggermente lunghi,occhi castani.Indossa una t-shirt color acquamarina,pantaloni verde scuro,scarpe grigie.
Aspetto caratteriale:ambientalista,ottimista,gentile,intelligente,dolce,di buon cuore.Vorrebbe vincere per aiutare la sua famiglia,ma non lo ammetterà mai.
Paure:perdere le persone a lui care,killer.
Abilità:atleticità,controllare gli animali.
Famiglia:fratello di quattordici anni,sorella di otto anni,sorella di due anni.Ha perso i genitori un anno prima,in un incidente stradale.
Squadra:Linci Sfuggenti.

Beh,che dire,sono curiosa di scoprire cosa gli accadrà.Appariranno alcuni ex concorrenti?
Ti porgo i miei saluti.Ciao! :3

P.S. mi piacerebbe che avesse una storia con una ragazza nello show.

30/06/14, ore 16:03

Ciao, mi presento sono Nibo
allora, che bella storia, mi prenoto un posto.
Ecco l'oc.

Nome: Oscar

Cognome: Hill

Data di nascita: 5 Dicembre 1998

Aspetto fisico: Alto e con un fisico slanciato e privo di muscoli. Ha la pelle bianchissima con dei capelli neri e corti. Ha gli occhi azzurri molto chiari e un naso lievemente all'insù. Indossa una camicia blu scuro, un giubbotto di pelle nera, dei jeans e dei assassini blu. Inoltra ha una collana con un ciondolo a forma di mezza luna.

Aspetto caratteriale: É un ragazzo intelligente e solitamente gentile. Però purtroppo è anche molto vanitoso e abbastanza schizzinoso, infatti odia sporcarsi. Ma nonostante tutto non è cattivo, e se può aiuto gli altri.

Paure: Odia sporcarsi, infatti ha paura del fango e odia tutte le cose viscide

Abilità: Non è molto agile ma nonostante tutto è molto veloce, infatti nelle gare di corsa supera tutti.

Famiglia: Sua madre, Valery, una donna gentile e cordiale, sua padre, Mike, un uomo serio ma nonostante tutto gentile, e vive anche con sua nonna, una donna gentile ma un po matta

Altro: Ama le sfide di velocità in cui è imbattibile

Detto questo aggiorna al più presto, spero che il personaggio sia fatto bene.
Baci Nibo

30/06/14, ore 15:22

Ti dico subito che questa che hai pubblicato non è una storia vera e propria perchè non c'è una vera e propria storia, avresti dovuto mettere ad esempio Chris che raccontava che venivano aperti i casting, o altre cose.
Solo per questo la mia recensione è neutra, ma siccome l'idea è interessante, metterò lo stesso il mio personaggio:
NOME Ryley
COGNOME Stone
DATA DI NASCITA 15 05 1999
ASPETTO FISICO Capelli castani, occhi verdi, fisico normale
ASPETTO CARATTERIALE E' una persona strategica, ma nonostante questo ha molti amici perchè nasconde questo suo lato. Non è interessato all'amore anche se potrebbe innamorarsi
PAURE Insetti
ABILITÁ Persuasione: non  è molto abile nelle sfide ma riesce a influenzare le votazioni degli altri
FAMIGLIA Che devo scrivere?
ALTRO che devo scrivere?
Ciao e non te la prendere per labandierina, se modifichi cambio la recensione.

30/06/14, ore 14:57

Che bello spero che continui XD ecco il mio personaggio:
Nome: Emily
Cognome: Kill
Data di nascita: 5/03/1998
A.fisico:alta, magra, carnagione caffè latte capelli castani lunghi fino al sedere e lisci con meches
blu elettrico(il suo colore preferito) occhi azzurro cielo, indossa una canotta tinta unita tutta blu(ma no
XD) shorts di jeans con calze a rete e le all stars nere
A.caratteriale: brava e simpatica, una buona amica a volte un po stronza, gentile con tutti a parte chi gli sta antipatico
Paure: non si direbbe ma ha paura del buio(dorme con la luce accesa)
Abilità: è atletica e brava nelle varie materie scolastiche, il suo punto debole è il francese
Famiglia: sua madre è di origine spagnola mentre suo padre è canadese ha un solo fratello che si chiama Jack, prima ne aveva un'altro di fratello ma è morto di cancro
Altro: dopo la morte del fratello ha fatto uso di stupefacenti
Fatto alla prossima :))))

30/06/14, ore 14:28

Ok ora mi inventerò un personaggio:
Nome: Leila
Cognome: Sanders
Data di nascita: 29/07/1998
Aspetto fisico: alta pelle, magra, pallida, capelli castani corti, porta un ciuffo sull'occhio destro, occhi nero pece, labbra rosee, veste con un felpa militare un po' lunga e dei jeans strappati.
Aspetto caratteriale: vuole far credere di essere solitaria ma in realtà ha un grande spirito di squadra ed è molto dolce, non si fida facilmente delle persone ed è molto difficile da raggirare, si apre solo con persone di cui potrebbe fidarsi completamente ed è molto furba.
Paure: rimanere sola ed essere trascurata dal mondo come già successo in passato
Abilità: è molto atletica e intelligente, sa recitare bene ed è furba
Famiglia: madre che odia. Padre a cui vuole molto bene. I genitori sono separati
Altro: guai a farla arrabbiare o a mettersi contro di lei o provare a raggirarla altrimenti ve la farà pagare molto cara

L'idea mi è piaciuta molto e spero che il mio personaggio ti piaccia, se non ne hai abbastanza chiedi a me perchè ne ho ideati molti ;) baci

30/06/14, ore 13:48

Ciao hai avuto un ottima idea vorrei partecipare ecco i dati
NOME: Zoe
COGNOME: Jackson
DATA DI NASCITA: 18 Ottobre 1999
ASPETTO FISICO:è alta e magra, ha capelli lunghi fino all spalle castani e ricci, occhi color cioccolato è leggermente abbronzata, indossa una maglietta bianca con un cuore rosa con dentro scritto " Z e A" (la sua iniziale e quella del suo migliore amico e fidanzato) e degli short rosa.
ASPETTO CARATTERIALE: coraggiosa, permalosa, competitiva e un po' saputella
PAURE: gli scorpioni e deludere il suo ragazzo
ABILITÀ: è brava in matematica, a nuotare e a suonare la chitarra
FAMIGLIA: madre, padre e fratellino
ALTRO: a scuola è la prima della classe insieme al suo amico e peggior nemico Valerio con cui ha una competizione per i voti. Fa nuoto da quando ha 1 anno e lo adora e suna la chitarra da quando ne ha 6. A scuola ha avuto difficoltà ha fare amicizia per via delle passioni diverse ma ha 3 migliori amiche (Giulia, Sara e Francesca). Ama con tutto il cuore il suo ragazzo Ares e anche lui prova lo stesso, e non lo tradirebbe mai.

30/06/14, ore 13:44

NOME: Darja
COGNOME: Lauren
DATA DI NASCITA: 31.10.1998
ASPETTO FISICO: È alta e magra. Ha capelli biondi lunghi fino le spalle, gli occhi azzurri e il naso leggermente all'insù. Ha la pelle abbronzata ed è molto prosperosa. Porta una canottiera rosa fluo e degli shorts jeans. Ai piedi delle scarpe adidas argentate e porta un paio di occhiali Ray Ban neri.
CARATTERE: È una ragazza molto socievole. Quando detesta delle persone, conquista la loro fiducia e poi le pugnala alle spalle.
È molto astuta e intelligente.
PAURE: Ha paura degli insetti (farfalle e coccinelle escluse)
ABILITA: È molto agile e resistente. Ha sempre in mente una strategia.
FAMIGLIA: Vive in una casa in campagna con la madre, il patrigno e il fratellastro di 9 anni.
ALTRO: Adora il cibo e la ginnastica ritmica. Vuole vincere il milione per comprarsi una piscina tutta sua e dei costumi e attrezzi vari per il suo sport preferito. È di nazionalità russa.

Spero vada bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima :)
Lil Daisy
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:46 pm)

30/06/14, ore 13:00

Piacere, sono Noel_Stylinson_Scottney, ma kiamami Noni.
Allura l'idea è buona, comunque ti consiglio di inventare personaggi se dovessero mancare, oppure chiedere a chi ha recensito di inventare un altro personaggio.
Comunque, il mio personaggio sara maschio (anke se vorrei fare una femmina) perche sono sicura che ce ne saranno pochi.

NOME: Jay-Dan
COGNOME: Flower
DATA DI NASCITA: 09/09/1999 ( tutto nove! Lol)
ASPETTO FISICO: ha i capelli castani corti ed un po' ricci; i suoi occhi sono verde smeraldo.
È alto e atletico, e anche molto bello.
CARATTERE: nella sua scuola è molto popolare perchè è il capitano della squadra di calcio. Nonostante cio è anche uno dei piu intelligenti della scuola, ama studiare ed in realta odia il calcio infatti sono stati i suoi genitori a obbligarlo; nasconde tutto questo perche i suoi amici prendono in giro i secchioni (cioe quello che e lui in realta) e ha paura che se lo scoprono sara di nuovo bullizato come alle medie.
È anche molto dolce e romantico e, quando si innamora, fa di tutto per conquistare la fortunata.
PAURE: bulli, serpenti, corvi.
ABILITA: è bravissimo nel calcio ed è molto intelligente.
FAMIGLIA: è composta dai genitori e sua sorella. I genitori hanno divorziato l'anno scorso, e in aspetto fisico sono quasi identici a lui. Sua sorella è molto bella, alta e slanciata, è intelligente ma molto snob perche il loro padre è molto ricco.
ALTRO: anche se odia il calcio è bravo anche nel basket (sport ke adora) lo farebbe volentieri a scuola ma purtroppo per lui non lo fanno. È bisessuale (nasconde anke questo per paura dei bulli, ma per sua fortuna i genitori hsnno la mentalita aperta).

Ciux, Noni <3

P.S.
Fa parte delle linci

P.P.S.S.
Se ti mancano concorrenti kiedi pure a me! Ne ho creato altri 5 personaggi.

30/06/14, ore 12:49

Yee! Sono una ragazza! La squadra la decidi tu ok? :)
Nome: Marta
Cognome: Ross
Data di nascita: 8/01/ 1997
A. Fisico: Alta, magra, carnagione lievemente abbronzata, lunghi capelli ricci biondi che arrivano sopra il sedere, occhi verdi, labbra carnose e sottili, veste con una maglietta attillata nera e dei pantaloncini di jeans. Indossa un paio di scarpe da ginnastica. Ha un piercing sull'orecchio.
A. Caratteriale: Simpatica e dolce, ma difficilmente la incanta qualcuno: riconosce le persone cattive con un solo sguardo, è sensibile. Si apre solo con chi vuole, ma comunemente è dolce con tutti. Ama ridere e gli animali.
Paure: sì, ama gli animali, ma ha la fobia degli insetti. La cosa che la terrorizza? Gli aghi.
Abilità: Gli animali riescono a capirla. Riesce a comprendere una persona semplicemente guardandola negli occhi.
Famiglia: Mamma, papà e fratello. Odia quest'ultimo.
Altro: Nel complesso è una bella ragazza. Un consiglio solo: se si arrabbia... è capace di distruggere un appartamento.

Ok ho finito xD
Ciao♥
Marty♥
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 01:00 pm)

30/06/14, ore 12:35

NOME:Carlito//
COGNOME:Greco//
DATA DI NASCITA:16/03/97//
ASPETTO FISICO:occhi verde elettrico, capelli di media lungezza neri, pelle mulatta, porta dei jeans argentati, una canotta nera che gli risalta i muscoli scolpiti e degli shorts neri.//
ASPETTO CARATTERIALE: doppiogiochista, finto buono, meskino, inteligente e furbo//.
PAURE: e claustofobico!//
ABILITÁ: donnaiolo, e perfetto in tutto cio che fa, bravissimo a giokare a calcio.//
FAMIGLIA: Ispanica, Argentina x l'esattezza.//
ALTRO: porta un braccialetto d'oro al polso destro e un orologio nero al polso sinistro.//
Bene credo di aver finito! Spero aggiornerai al più presto.
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 02:40 pm)

30/06/14, ore 12:27

Bella idea!!!
Mi piace molto.
io prendo la ragazza delle linci.
Nome: Katy
Cognome: While
Data di nascita: 20 annni
aletto fisico: identica a Katy Perri
Aspetto caratteriale: solare, simpatica ma fortemente strategica.
paure: --
Abilità: tutto ciò che riguarda agilità, scioltezza, forza e resistenza sia sulla terra che sull'acqua.
Famiglia: Il padre è morto la madre e la sorella no
Altro--