Compleanno Al Profumo Di Rose
di Diamante Narcissa Uchiha

Che a Grell non vadano a genio i novellini é cosa risaputa, ma credo proprio che con Sharon la cosa possa funzionare ;) mi ha colpita la parte in cui hai accennato al suo passato, in giro in rete avevo letto di una teoria simile... E Will che, a distanza di anni ancora non riesce ad abituarsi di finire ogni mattina nella presa mort... Ehm, nel caldo abbraccio di Grell, e non sa cosa regalargli per il suo compleanno (dai Sophie, pensaci tu). Mi é piaciuto come hai saputo dosare descrizioni di ambienti e situazioni e come ti sei distreggiata abilmente nel raccontare dei vari casi e in genere del mondo degli avvocati - é cosa nuova per questi due ^^

Beh, che dire di questa storia se non farti tanti complimenti! Non sono un'amante della AU ma questa mi ha attirato da subito, e non me ne sono affatto pentita! E' davvero bella, scritta benissimo, mi piace molto il modo in cui descrivi e la trama è interessante, ti fa venire voglia di continuare a leggere all'infinito! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora ottimo lavoro, e a presto!
Haru

Oh, no! No, no, no, no! Avevo appena finito di asciugarmi le lacrime, per il povero Grell che si dispera, quando scopro che adesso lui è andato con la tipa... Cavolo. Cavolo, cavolo, cavolo! Io non ci posso credere! E pensare che Will neanche lo tradiva! Sigh, poveriniiii!!! *comincia a piangere di nuovo* Ciò non toglie che questo capitolo sia stupendo, e che la storia si è resa ancora più interessante! La scena in cui Grell fa quel casino in bagno è la mia preferita, riesco a immaginarla alla perfezione! Bravissima!!! <3

Uao, già dall'inizio promette bene, oltre ad essere scritta perfettamente. Mi piace l'idea di Grell e William avvocati, in effetti ricorda il lavoro degli Shinigami, che giudicavano le persone per decidere se lasciarle morire o no ^^. 'Cidenti, però, qua mi sa che le due ragazze li allontanano tra loro, sopratutto considerato che entrambe ricordano ad ognuno dei due l'altro! Aw, per fortuna è scritto "yaoi" come tipo di coppia, altrimenti mi sarei già preoccupata per cosa potevano combinare (sopratutto Sophie). Dato che sono già molto interessata, questa finisce dritta dritta tra le seguite, e ti faccio i complimenti, perchè è già intrigante! <3
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 08:23 am)