Bloody Pleasure
di EiryCrows

01/07/15, ore 21:55

Okay. Okay. OKAY. Non trovo le parole per descrivere questa fanfic, solo, OKAY *esplode*
Bellissima è dire poco, è finntastica, jakeosmica, matematica! Tutto, e dico TUTTO perfetto. Come ho già detto un fantastilione di volte nelle recensioni precendenti, amo il modo in cui scrivi, e amo il modo in cui hai sviluppato i personaggi. Ci voleva proprio una GumLee rossa! E poi l'ho letta tipo alle cinque del mattino, quindi c'era anche l'atmosfera giusta hehe.
Anyway, non ho trovato nessun errore, e poi ho amato il fatto che tu abbia descritto la scena di sesso senza mai cadere nel volgare (anche io odio le cose volgari, ew) , mantenendo quel tuo straordinario modo di scrivere.

E niente, alla prossima♥
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:00 pm)

15/03/15, ore 23:33

Bella questa one-shot, mi è proprio piaciuta leggerla.
Scrivi molto bene, complimenti. Poi io amo l'accoppiata Marshall Lee/Gommorosa, e, beh, qui era semplicemente asdfggjkl *Q*
Scrivi divinamente.
Magari poi mi vado a cercare qualche altra tua storia. Tranquilla che poi recensirò anche quelle! Come ho già detto, ho amato un sacco questa one-shot ;)
Bye bye
Reyna The Queen
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 11:34 pm)

03/10/14, ore 12:35

CDGUYKSBAXUYKDS AMORE PER QUESTA ONESHOT COMPLIMENTI! Non riuscivo a staccare gli occhi dal monitorrr

09/08/14, ore 23:00

Mi è piaciuta parecchio la tua fanfiction! Scrivi veramente benissimo, e leggendo mi è quasi sembrato di trovarmi in un angolo della stanza ad osservare tutta la scena! La parte in cui Marshall si preoccupa di poter far male al principe mi è piaciuta particolarmente, perché nonostante la sua corazza dura mostra di avere un lato tenero e gentile. Ti assicuro che non sei mai stata volgare nella scrittura e, per come sono dettagliate alcune scene sono certa che non hai di certo avuto poche difficoltà nel scriverlo, ma il risultato è veramente ottimo!
Seguirò le tue prossime storie, il tuo stile mi piace parecchio e spero che riuscirai a trovare un po' di tempo per continuare a scrivere, perché sarebbe veramente un peccato se tu smettessi!
Cielo_Senza_Nuvole

04/07/14, ore 01:10

Ciao, ho letto questa ff (capitan ovvio) e anche la "long" e devo dire che il tuo modo di scrivere è molto bello. Descrivi molto bene le emozioni.
Sono felice che finalmente gumball e lee abbiano fatto qualcosa,insomma la "long" è un pò troppo casta ma va bene così , perchè mettw in evidenzia il fatto che puoi amare alla follia una persona e non farci sesso ed ho trovato sta cosa molto dolce ^///^

P.s. quanti anni hai ?