Ein bisschen Zucker
di GiadaGrangerCullen

03/12/14, ore 18:11

Oddio che cariiiiiiiiiiiiiiiina!!! *-*
La mia espressione inizialmente era crucciata. Poi più crucciata. Poi ha cominciato a distendersi. Poi ho cominciato a sgranare gli occhi, così, pian piano, fino ad essere totalmente @.@ Non puoi immaginare la sorpresa che ho avuto a fine testo!!! Mi hai fatta sorridere, non c'è che dire!
E' una storiella che mi piace molto e, ti giuro, se fosse possibile la racconterei ad un figlio se ce l'avessi... almeno evito storie traumatizzanti xD
Non so cosa dire, l'ammetto, ma non trovo proprio qualcosa di così orribile, anzi, m'hai stupito all'inverosimile. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava! <3 <3 <3

04/07/14, ore 09:50

Ma devo ancora dirti che sei brava a scrivere? Finché non ho letto Zolletta e Caffè mica avevo capito di chi si parlava xD Dovresti giusto tradurmi il titolo (lo so, lavoro in una ditta tedesca e non ho imparato niente) u.u
COMUNQUE.... SEI BRAVA A SCRIVERE! Lo vuoi capire o no?
Hai fatto bene a mandarmi il link :3
A presto carissima <3

Tua LadyRirì

30/06/14, ore 18:24

Appena ho finito di leggere la tua storiella mi sono detta "Vale, devi recensire. Ora!" e quindi la mia prima recensione va a te hahaha The chosen one!
Comunque devo dire che quando ho cominciato a leggere ho pensato le cose più tragiche di questo mondo! Stupri, violenze, uff di tutto e di più. Poi.. quando ho letto la fine sono rimasta con gli occhi spalancati e ho dovuto rileggerla hahahaha
E' geniale. Semplicemente geniale hahaha veramente brava/o! Complimenti.
L'ho messa nelle preferite perché ne vale assolutamente la pena. Mi è piaciuta troppo.
Un bacio.

SottyScaly.