Truth or Dare?
di Panna01

06/04/16, ore 22:18

Come gli altri anche questo capitolo è fantastico spero che aggiorni presto con un nuovissimo capitolo perché non vedo l'ora di leggere il prossimo. continua così!

25/03/16, ore 14:18

*salta in giro per la stanza*
NON UNO, MA DUE CAPITOLI!!!
Ceh, tu sei grande, ceh....
No, okay, basta.
Comunque, sono felicissima, grazie per i due capitoli!!!
Adesso però devi aggiornare ancora, vero *fa gli occhi da cucciolo*
Baci,
Arya <3

25/03/16, ore 14:15

Awwwwwww ma grashieeeee
(Sono AthenaSunshine195, ho cambiato nome lol)
Tu non sai quanto io ami questa storia, e quanto sia felice che tu l'abbia continuata...
Aggiorna ancora il più possibile, eh...
Baci,
Arya <3

25/03/16, ore 12:15

Capitolo strabello come tutta la storia del resto spero che il nuovo aggiornamento esca presto e che sia bello come quest'ultimo

03/09/15, ore 21:27

You're a true genius... La Eragon/Arya mi ha fatto morire di feels!!! Brava che stai continuando =D

31/08/15, ore 13:15

YEEE HAI AGGIORNATOHHH!!!! *Saltella in giroooooo* *Cade* *muore* *Ade la fa risorgere* *continua la recensione* ORA PERO' LA CONTINUI PIU' SPESSO, VERO?? PERCHE' LA ADOROH!!!!
Aria

02/08/15, ore 11:08

Io shippo follemente la Eragon/Arya, e questa storia è perfetta quindi ti prego continuala

06/07/14, ore 13:58

Hahaha, il ballo di Arya ed Eragon è troppo carino, per non parlare del bacio mancato versione 2.0

06/07/14, ore 13:27

Ciao; è tutto molto divertente, l'idea mi piace molto; ma ci sono diversi errori: tempi verbali sbagliati, punteggiatura, ripetizioni e parole a cui non trovo un particolare significato nel contesto.
Ti suggerisco di rileggere più volte, perché la storia è carina ed è un peccato rovinarla con delle stupidate.
Ciao

30/06/14, ore 23:14

Hahaha, carino come gioco, Arya che maledice e beve birra proprio non me la immagino, però, che occasione si era creata con il bacio che doveva dare Eragon...
Davvero carina, complimenti per il nik^^