All soldiers
di Achernar

10/03/15, ore 00:02

Credo di aver allagato la stanza di lacrime T_T
Perchèèèèèèèèèèèè?! La serie è ingiusta T:T
Per ciò che riguarda la fanfic la trovo stupenda e molto profonda, è raro che mi metta a piangere mentre leggo una fanfic, quando è una songfic poi è ancora più raro quindi.. Complimenti ci sei riuscita xD

30/06/14, ore 17:12

Ma perchè mi fai questo?? I miei feels sono andati a farsi benedire...mi viene da piangere....
Stupenda la canzone proprio adatta a distruggerti il cuore complimenti bella scelta XD.. no vabbè sul serio complimenti sono state davvero fantastiche tutte quelle scene che hai portato alla luce, i sentimenti, le emozioni dei personaggi wow da sballo
Atem che finalmente smette per un nano secondo di essere un ghiacciolo... Yugi che cerca di essere forte per il suo faraone( perchè si, è solo suo u.u).
Di nuovo complimenti, il mio cuore è in mille pezzi ma ne è valsa la pena!!
Baci baci,
Cristal_smeraldo

30/06/14, ore 17:06

NNNNH, madonna, mi hai distrutto il cuore, i miei feels sono in mille pezzi: DATEMI UN FAZZOLETTO! ORA! I mie bambini çAç, sinceramente quando una cosa mi piace troppo non riesco ad essere molto eloquente e questo è il caso, mi vengono in mente solo parole come :PERFETTA. Sì, perfetta, sono loro, è il loro rapporto, è la loro storia, è la loro crescita e io adoro le cose canon, mi uccidono di piacere struggente per sempre. Non avrei potuto fare di meglio, che lacrimotti T_T. Boh, non so cosa dire? Brava? Bravissima? Mi ritiro a piangere in un angolino.