Why This Is Happening To Me?
di giuly89

24/08/08, ore 23:14

bellissima la oneshot e con quella frase finale hai espresso quello che è il pemnisero della maggior parte di noi lettrici! Sasuke, Itachi ha sacrificato la sua vita x proteggerti e per il paese che amava e tu lo vuoi distruggere? kiss

24/08/08, ore 05:06

ciao,bella ff..e già forse quasi tutti abbiamo pensato più o meno quello che tu hai scritto come frase finale,ma come si fa??possibile che faccia lo stesso errore x 2 volte??e poi non voleva vendicarsi anche di madara,che gli è passata o non vuole uccidere l'unico parente rimasto??credo che forse,spero che ci sia dell'altro sotto...magari fa l'infiltrato come il fratello...come stanno le cose veramente mi sa che lo sapremo solo a fine manga..uff xkè kishi fa tanto di mistero,anche se è proprio questo il bello.comunque ancora tanti complimenti m piace tanto lo stile con cui hai descritto questa scena,dandogli un giudizio,contraponendo i suoi pensieri ai tuoi critici..ciao =)

23/08/08, ore 16:16

Ciao. Certo, saranno questi i fatti. Se non erro è proprio Tobi a rivelare il vero scopo di Itaci a Sasuke (Tobi, che poi si rivelerà essere Madara Uchiha) Però, cavolo non è giusto!! Xkè Itachi è morto??????? Oddio, io detesto Sasuke! Ke poi distruggerà Konoha! Se ci riuscirà davvero non lo so, però è ingiusto che se la prenda con i suoi concittadini! Cioè, ke hanno fatto, loro? Erano stati i consiglieri del 3°Hokage a stabilire la pena per il clan Uchiha, che c'entra l'altra parte della popolazione della Foglia? Ecco, appunto, non c'entra niente. Credo che Sasuke sia solo un damerino montato, ecco tutto. Concludo (e meno male!! NdTutti) facendoti i complimenti per come hai descritto questa ff, veramente molto bene! Lascia trasparire i sentimenti e i sensi di colpa di Sasukkia per aver ucciso il suo nii-san. Continua così. Baci da Kyuubi