Il figlio illegittimo
di JapanAsh_BeautifulGazette

30/06/14, ore 23:37

Mia cara :)
Che gioia ritrovarti, dopo quella bellissima sorpresa con la tua ultima os; anche con un nuovo capitolo di questa long che ho sempre letto e seguito volentieri. In fin dei conti, non potrei fare altrimenti.
Allora, è stata davvero una piacevole scoperta questo nuovo capito che più andiamo avanti e più mi fa intrigare a amare questa vicenda. Lo so che ci stiamo avvicinando alla fine, ma ci tenevo a dirti che hai fatto davvero un buon lavoro e sopratutto sono orgogliosa di vedere come sei migliorata.
Il nostro Paul si è finalmente reso conto, vedendo gli occhi del figlio, che l'amore che lo lega con Julian è autentico, proprio come quello che lega lui a John e che, vedendo Christall tanto emozionato; si ritrova a dare ragione al suo compagno e quindi non può far altro che accettare questa situazione ed essere felice per suo figlio.
Christall però sa come prendere due piccioni con una fava e così convince il padre a telefonare John e a parlargli del loro imminente arrivo.
Ovviamente il chitarrista non può che esserne emozionato e felice e non fa altro che far innamorare e arrossire Paul ancora di più.
Il finale è stato molto carino e sopratutto credo che sia di buon auspicio per il prossimo che dovrà arrivare.
Allora, la storia funziona. La trama è originale e accattivante, i personaggi ben descritti e sopratutto adoro quelle parti in cui fai delle similitudini, le apprezzo davvero tanto e ho potuto costatare con gioia che sei molto brava nel farle. Ti riporto un periodo che mi ha colpito molto:" Le guardò. Cavolo se erano belle, davano un senso di freddezza guardandone il colore che pareva quello del sangue, ma allo stesso tempo erano calde, calde come l'amore che aveva donato all'uomo che le aveva portate. Paul guardò così tanto queste rose, che i suoi occhi si eclissarono in esse. Dal verdognolo di essi, si passò quasi ad un blu, come quello della notte,ma non una notte qualsiasi, una di quelle in cui le stelle brillano negli occhi di chi ha fatto per la prima volta l'amore con la persona amata."
Si sei stata davvero brava. Pertanto, mia cara, mi rincongratulo con te. Continua sempre così che sei sulla strada giusta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi auguro che la tua geniale testolina ne faccia partorire altri, perchè sono davvero molto carini e rilassanti da leggere; inoltre aspetto sempre con piacere altre os, mi raccomando. E' davvero un buon lavoro, vanne fiera. :)

Alla prossima,
Un bacione: