Oceano
di Sea_oux

05/07/14, ore 01:50

Ahahaha, carina la scena con il gatto :D. In questo capitolo vediamo come Noah cerca di analizzare tutta la strana situazione che si è venuta a creare con la fotografa misteriosa per rimettere un po' in ordine le sue idee e cercare di capire cosa fare...alla fine decide che forse è meglio starle lontana ed evitare quel che le ha chiesto di fare l'altra ragazza. Ma sarà realmente così? Soprattutto ne sarà capace? Io ho i miei dubbi visto anche come ha alleviato sotto la doccia i suoi bollenti spiriti pensando a lei...Attendo nuovi sviluppi ;). Notte.
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:55 am)

03/07/14, ore 10:01

Ciao. La storia mi incuriosisce molto, sembra interessante...Insomma, devo dire che hai catturato in pieno la mia attenzione con questi due capitoli. Siamo solo all'inizio ma credo che ne vedremo delle belle visti i presupposti ;). Inoltre mi ci rivedo un po' in Noah per questo suo immediato interesse verso la ragazza misteriosa nato così, improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno senza conoscere minimamente nulla di lei...È un po' quello che è successo anche a me, ma questa è un'altra storia. Comunque, cosa fondamentale, mi piace come scrivi e come ti esprimi. Per questi motivi continuerò a seguirti con piacere. A presto, spero. Ciao