Emily & Axel
di Emily_Axel

05/08/14, ore 13:37

Ciao! Ho dato un'occhiata a ciò che hai scritto e ti faccio i miei complimenti per l'idea e il tuo modo di scrivere in generale, però questa sarà una recensione neutrale per un paio di errori che ho notato durante la lettura. Il primo è un errore da niente, si tratta semplicemente di fare più attenzione alla punteggiatura e all'uso delle maiuscole (mannaggia a te) che spesso sono messe un po a caso. Il secondo riguarda l'ortografia... A volte capita di trovare errori di scrittura (non troppo gravi) che minano l'immersione nel racconto, quindi prestaci attenzione. Ultimo errore ( si tratta di un consiglio più che altro) tratta i vari argomenti con più attenzione e con più calma. Spesso ho trovato nel racconto spiegazioni non troppo chiare, sembrava che fossero state eliminate frasi utili alla comprensione della storia ed è stato quella la cosa che mi ha fatto storcere un po il naso. Detto ciò il racconto di per se è buono e ricco di ottime idee legate alle tematiche fantasy che preferisco. Aspetto un prossimo capitolo con impazienza ( del resto non ti posso giudicare da un prologo) e ti faccio di nuovo i miei complimenti per ciò che hai scritto. Ci sentiamo nella prossima recensione :)