We'll be glowing in the dark ♦ Storia Interattiva
di Emma Hannover

26/08/14, ore 19:41

Secondo te sono un filo in ritardo se ti dico di voler pertecipare come figlia di Atena?
se mi dai l'ok ti mando la descrizione.
 Sophie

30/06/14, ore 20:55

Ciao! Probabilmente non mi accetterai, ma la storia mi ispirava e ho pensato di provarci lo stesso... c'è un posticino ino ino per una figlia di Nike? In caso contrario, fa niente! Di nuovo ciao! Kalyma

30/06/14, ore 20:15

Dunque :)
Io amo le storie interattive e vorrei partecipare, se sono rimasti posti disponibili.
Mi piacerebbe una figlia di Chione, se possibile.
Ari

30/06/14, ore 20:10

Ehiii ciaoo!! Io adoro le storie interartiva, mi piacerebbe partecipare con una semidea figlia di Zeus. Appena mi dai l'okey ti invio l'OC. A presto, Scilotta78

30/06/14, ore 19:57

L' idea è molto carina e mi piacerebbe partecipare. Posso prenotarti un figlio di Nike? Aspetto il tuo ok per mandarti l'elenco ;)

30/06/14, ore 19:41

Hei Emma, ti ricordi di me?
Sono Poseidonson97, uno di quelli che ti spronava e bla bla bla.
Carina l' idea per la fic, vorrei partecipare.
Se ti va bene il personaggio sarebbe un maschio, figlio di Melinoe e con un passato da cui cerca di fuggire. una ragazzo molto, molto potente, e con l'anima rosa dal rimorso.
Ciao e complimenti per l'idea, tuo
Poseidonson97

30/06/14, ore 19:19

Spettacolare.
Scritta bene, riesci a far tenere il fiato sospeso dalla prima all'ultima riga. La trama sembra intrigante, e se c'è posto verrei prenotare un OC. Una domanda: accetti anche semidei romani?
Alla prossima
Alexiel94

30/06/14, ore 18:49

Io. ciao °-°
Master: ok
Io: Vorrei prenotare un posto per un figlia di Persefone grazie *^*
Mira: bella storia *_*

Alla prox °-°
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:50 pm)

30/06/14, ore 18:25

Ciao! Il prologo é stupendo e mi piacerebbe molto partecipare. Se per te va bene ti manderei un figlia di Calliope o un figlio di Nyx (dimmi tu quale preferisci u.u) Se mi dai l'okay però non posso mandarti ora la scheda, nel caso te la mando stasera. L'idea é bella comunque e questo captolo mi é piaciuto molto. La pianto di assillarti ^^ Hope

30/06/14, ore 18:10

Hey. Ciao
Lideai piace e vorrei partecipare.
Se non ti dispiace prenoto una figlia di Ermes.
Presto ti manderò la scheda. Baci

A♥

30/06/14, ore 18:01

Partecipo! Dieci minuti e ti mando la mia piggia! Comunque mi piace stra tanto Lia sia in questa storia che nell'altra (io sono Rabella)! A dopo!!!
Kiss&Enjoi

30/06/14, ore 17:55

Mi piacerebbe partecipare ma ora non posso mandare la scheda... La posso mandare dopo?? Mi prenoterei un figlio di Demetra o Chione...

30/06/14, ore 17:38

Madoooò, eccomi.
Sì, un'altra Interattiva *-*
Allora, dimmi tu.
Se prefirisci maschio o femmina, e sarà figlio/a di Ipno/Ecate/Ebe/Uno degli Dei dei venti.
Dimmi il sesso e ti mando l'OC °^°

Per l'intro, devo dire che scrivi molto bene.
Mi piacciono tutte le sequanze, dalle narrative alle descrittive, e anche l'idea di base è carina e originale.
Spero di poter partecipare *---*