Weddings time.
di Leonis

16/06/15, ore 22:50

É fantastica!!! Anche io amo questa coppia e volevo così tanto che la Clare ne parlasse di più, ma a quanto pare ci hai pensato tu ;) sei davvero brava, se mi avessero dato un foglio con la tua fanfiction scritta sopra e mi avessero detto "l'ha scritti Cassandra Clare" ci avrei creduto! Hai riprodotto in modo perfetto il modo di parlare dei personaggi, ti adoro (ora sembro una pazza XD )
Ti pregò continua a scrivere! Perché sei bravissima!!
A presto
Katherine

27/01/15, ore 15:02

Oh. L'amore. Io amo questa ship e questa storia mi è piaciuta moltissimo!

17/09/14, ore 19:57

Ciao Leonis :) !
Ho trovato la tua storiella molto carina, in particolare mi è piaciuto il parallelismo con la dichiarazione che aveva fatto Gideon a Sophie. Adoro sia la coppia Will-Tessa che quella Gabriel-Cecily quindi ho apprezzato il fatto che tu le abbia messe entrambe. Il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevole. L'unica critica che posso farti è che nei libri i cacciatori parlano tra loro con un tipo di linguaggio abbastanza moderno, mentre all'inizio della tua storia compaiono parole e modi di dire leggermente antiquati e ciò mi ha lasciata un po' perplessa, ma questa è solo una questione di gusto personale :) .
Per concludere, voglio dire che non vedo l'ora di leggere un altro tuo testo, magari con come protagonisti Gideon e Sophie. Ciaooo :D !!!

01/07/14, ore 09:35

Voglio farti i miei complimenti, per aver scritto una storia così bella.
Nel testo non ho trovato errori grammaticali, ed il tuo stile di scrittura rende la lettura fluida e piacevole.
Ad ogni battuta tra i due personaggi, mi è spuntato un sorriso, cosa che non mi succede molto spesso, e, nel momento della dichiarazione, penso di essere stata più emozionata di Cecily.
Inoltre, ho apprezzato tantissimo il parallelismo con la proposta di matrimonio di Gideon nei confronti di Sophie, e ho adorato il fatto che Gabriel abbia voluto rendere quel momento così speciale.
Tra tutte le fanfiction che ho letto su questa coppia, la tua è una delle mie preferite.
Mi è piaciuto che tu abbia ambientato l'evento alla cerimonia di nozze di Will e Tessa, e sono morta dal ridere quando il signor Lightwood ha detto alla sua fidanzata di aver paura di suo fratello, ma non di un demone superiore.
Del resto, i rapporti tra quei due non sono sempre andati bene - anzi tutto il contrario -, però, con il fatto che diventeranno parenti, forse potrebbero iniziare a sopportarsi.
Come ho già detto, adoro questa storia, e spero che ne scriverai altre.
Alla prossima,
Life.

30/06/14, ore 19:54

Ma che one-shot carina!
Sei riuscita benissimo a ricreare i personaggi della Clare, almeno a mio parere e una delle cose che ho apprezzato di più è che hai comunque citato la maggioranza dei personaggi di TID e sei riuscita in qualche modo a dar loro importanza, cosa che non si vede in tutte le ff. Peccato che non ci fosse stato Jem a suonare *si asciuga una lacrimuccia*, vabbè, se ci fosse stato ancora Jem al 99% Will e Tessa non si sarebbero sposati e quindi non avrebbe avuto senso suonare al proprio matrimonio e ... ops, scusa, sto divagando -.-
dicevamo, sei riuscita a farmi piacere molto Cecily e Gabriel nonostante io di solito preferisca Sophie e Gideon, e la sua dichiarazione è stata quasi paragonabile a quella del fratello, ahahah.... a proposito, dovrò andare a rileggermela...
L'unico errore che ho notato è stato che nel dialogo tra Gideon e Cecily alterni il tu al voi quando lui si dichiara... Secondo me sarebbe meglio lasciar tutto al voi visto il contesto storico e anche il resto della storia, poi fai te ;)
Brava, complimenti!
Spero che scriverai ancora su questo fandom,

Vampiretta98