E' così difficile amarti
di Lemontea

01/07/14, ore 14:34

La prima... Si... Certo... guarda come ci credo -.-
Be' se é così davvero io non so che dirti, sei un talento naturale, la pucciosità slash fatta persona *-*
Davvero, una storia meravigliosa, e te lo dice una che il rating rosso non lo apprezza più di tanto u.u
No, ma, complimenti davvero.
É una storia ben costruita secondo me, scritta in maniera molto "leggera", nel senso, si fa leggere con facilità, benché tratti di sentimenti profondi e di una situazione piuttosto delicata. Ora il cliché sarebbe stato descrivere troppo il rapporto, far diventare la storia una PWP, e farla sfociare quasi nel volgare. Ma non é stato così, anzi, é al 99% sentimenti, é una cosa che amo nelle storie, tanto tanto amore :3
bravissima perché ti sei cimentata in una McLennon rossa come prima fanfiction, e non é facile, io infatti sono partita con una slash verde. Davvero, hai stoffa ragazza. Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo! Quindi, be' benvenuta nel giro delle autrici McLennon :D
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 05:43 pm)

01/07/14, ore 00:20

Ciao :)
Non appena ho visto questa nuova storia pubblicata, non ho resistito a leggerla e così ho pensato che ti avrebbe fatto piacere ricevere una recensione. Adoro le slash, e quando vedo nuove autrici sperimentare con loro, non resisto e mi tuffo nella lettura.
Innanzitutto, ben venuta a Beatleslandia, spero che il tuo soggiorno in questo fandom duri molto tempo, visto che già con questo primo lavoro hai dimostrato di avere la stoffa giusta e anche del talento.
Quindi, si. Fai un respiro di sollievo perchè la storia mi è piaciuta e la mia recensione sarà positiva, sei stata davvero brava.
Allora, la prima os spaventa un po' tutti, io ne sono terrorizzata ancora oggi, e se poi viene trattata con una rossa, beh che dire è davvero un'impresa rischiosa.
Ma tu, mia cara, hai fatto in modo che come tua prima esperienza fosse completamente positiva. Sei stata all'altezza del genere e hai trattato il tutto con delicatezza e semplicità, descrivendo anche i momenti più hot sempre con amore e facendoli risultare agli occhi del lettore, come è giusto che sia, come teneri gesti tra due persone che si amano.
Allora, i nostri John e Paul sono per l'ennesima volta in una camera d'albergo a rendersi protagonisti del loro travolgente amore, con una passione che sa appassionare e incuriosire, ma che sopratutto rende il tutto molto scorrevole.
John però questa volta, dedica a Paul delle parole davvero profonde e il più piccolo si sente amato e gioioso di questo. Anche se sembra un bellissimo lieto fine, entrambi sanno di non poter esternare il loro amore: il mondo e tutta la gente che li circonda, non capirebbe mai.
Ed è proprio per questo che l'indomani John scrive la struggente e bellissima:'It's only love', dedicando i suoi versi a Paul, che ricambia con 'I've just seen a face'.
Beh che dire a questo punto. I miei complimenti per l'originalità e per la storia in se. Certo, sei ancora alle prime armi, ma devo dire che il risultato mi ha davvero entusiasmato: la trama è travolgente, ricca e interessante; i personaggi ben definiti nei dettagli, e questa per me è una cosa sacrosante e il linguaggio non è troppo forte per il suo genere, ma allo stesso tempo incisivo, semplice e adatto.
Complimenti anche per la scelta della canzone. L'adoro davvero e credo che tra l'album Help è una delle mie preferite, è bello vedere che John la dedica a Paul.
Sii contenta del risultato e vanne fiera, è davvero un buon lavoro e vedrai che se continuerai su questa strada diventerai ancora più brava. :)

Alla prossima,
Un bacio:
Chiara

30/06/14, ore 19:33

Ok. Allora.... LA ADORO! È fantastica, perfetta, commovente, tenera, adorabile! Le descrizioni sono dettagliate, e la storia, anche se breve, mi ha coinvolto e penso che faccia riflettere sull'omofobia. Poi non riuscivo a credere che fosse la tua prima fanfiction e ho controllato, ma ho scoperto che è vero. Quindi tu hai talento, bellezza! Buona serata!