I Piccoli di Casa
di Syssychan

22/10/14, ore 21:05

che carina kawaiiiiii things *_* li adoro BTT insieme ai loro fratellini che cosa unica e inaspettata davvero molto brava e troppo puccia XD

01/07/14, ore 12:31

Secondo me l'idea di questa fic è davvero originale, mi incuriosisce molto. L'unica perplessità è che tu faccia andare così d'accordo tutti e tre i piccoli...insomma,va bene che è un AU ma tutta questa serenità tra Lovino e Ludwig mi lascia perplessa -.-" Grammaticalmente parlando ho trovato alcune sviste, ma niente di tremendo,quindi nel complesso mi sento di lodarti. saluti IMmatura

30/06/14, ore 21:57

Cuao, sono Horea~
Se non sbaglio la storia è ispirata da una fanart, non è cosí? <3
Ad ogni modo è davvero carina!
Solo una critica: ci sono molti errori. La storia meriterebbe un poco più di attenzione, e gli errori sono davvero banali (ad esempio "sbagliare" al posto di "sbadigliare").
Poi, consiglierei qualche virgola in più, secondo me il testo cosí è troppo veloce.
Ad esempio: "La mattina seguente i più grandi si svegliarono prima e vedendo la camera in ordine e i bambini addormentati vicino a loro capirono cos'era successo e decisero di non are rumore per non svegliarli e uscire in balcone."
Per leggere la frase che ho citato ho bisogno di una grossa boccata d'aria, non so se mi spiego c':
Comunque, ripeto, la storia è carina, quindi la recensione è positiva.
Ci sentiamo, Horea ^^