I will try to fix you
di Bidirezione

30/06/14, ore 23:30

Ciao, beh direi che "i sabati sera in cui Sasuke voleva scopare", sono davvero particolari, diversi, ma simili, uniti da un filo comune. Quello che c'è più di diverso, come dice lo stesso Naruto, sono le mattine ed ovviamente concordo con il biondo su quelle che preferisce.
Aspetto la prossima storia per scoprire cosa spunterà fuori su di loro.
A presto, kiss

30/06/14, ore 23:22

Ciao e bentornato con questa fic e questo capitolo che non saprei nemmeno come definire. Il perchè è molto semplice: è bellissimo dal punto di vista di scrittura, di quello che hai descritto, cioè, mi piace da matti. Il problema è uno solo: Mi fa pena Naruto XD
Ecco, è solo questo che mi fa venire un magone, ma è appunto per questo che io l'adoro XD Bravissimo, i miei complimenti :D
Sasuke a volte è proprio uno stronzo (okok, togliamoci anche quel "a volte" XDD)
Un bacione da marynana89

30/06/14, ore 22:58

Volevo essere la prima a recensire, ma vabè.
Ho letto il primo capitolo per capirci qualcosa su questo. La trama mi piace. Sasuke ubriaco e in qualche modo debole, ogni giorno, ma di più i sabati, mi rattrista. E Naruto che deve, come sempre stargli dietro soffrendo peggiora la mia situazione insomma.
Ho capito che uno ha più problemi dell'altro. Uno che non riesce ad esprimersi e l'altro che lo fa tutte le settimane, anche se nel modo sbagliato, giusto? Almeno questa è la mia opinione.
Li vedo entrambi molto deboli. Si ritrovano ma non del tutto, non si completano come dovrebbero. Troppe paranoie e troppi complessi forse.
Per quanto riguarda il tuo stile: mi piace molto. Forse l'avrai giá letto parecchie volte, sempre lo stesso complimento.
Il tuo mi pare un modo abbastanza tormentato di scrivere. Senza aggiungere gli "spazi autore" che mi danno da pensare quando li leggo. Non vorrei sbagliarmi. Il fatto che tu sia un ragazzo (okay, dimmi che non dico cazzate) mi ha lasciato piacevolmente sorpresa visto che qui non se ne vedono molti. Di ragazzi poi che riescono a scrivere bene, ancora meno. O forse è perchè non vogliono. Non tolgo nulla al genere maschile eh hahah
Mi viene anche da chiederti in quale personaggio ti ritrovi du più? Di solito è così.
Ho letto la tua piccola descrizione sul tuo profilo, non so perchè, non chiederlo.
Ti faccio le congratulazioni perché sembri allegro nonostante tu no stia completamente bene. Non molti ci riescono. Spero davvero di non sparare chissà cosa, dammi una misera conferma.
Okay, basta andare nei discorsi che neanche mi riguardano. Spero di averti lasciato una recensione decente. Non mi va molto di rileggerla.
Beh, alla prossima caro.
Buona ispirazione :)

30/06/14, ore 22:22

Sono ufficialmente innamorata di questa tua storia, o raccolta di frammenti di una storia o quel che sia.
Mi piace da morire l'atmosfera che stai creando, mi ricorda sai quei film con la voce fuori campo del protagonista che conosce già dalla partenza ogni cosa e tu non fai che struggerti perché sai che andrà male, eppure rimani incollato allo schermo perché quella voce ti attrae come una calamita devi sapere come continuerà?
Beh questo è esattamente l'effetto che questo tuo nuovo lavoro su di me xD Inutile dirti di star tranquillo, perché di sensazioni ciò che scrivi ne dà sempre tante xD
Vorrei già leggerne un altro! >. <
Un bacione e spero a prestissimo!