Sayōnara Memory
di Siranne

09/07/14, ore 10:37

Ciao Maki,
scusa se mi faccio viva solo ora...
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'intervento di Ino. Ci voleva proprio qualcuno che facesse smuovere Sakura!!! Finalmente.
Lei, da buona amica è riuscita a motivarla e a farle capire che il suo comoprtamento passivo degli ultimi tempi rendeva la morte di Naruto e Sasuke vana, ed era proprio quello che le serviva. Per cui +10 punti per Ino (?) Che poi Sasuke non è morto... ti dico che leggendo  a un certo punto, ero talmente immersa nella parte "Sasuke morto" che mi son detta "No, aspetta, non è morto".
Per quanto riguarda Sasuke spero che in qualche modo riesca a tornare al Villaggio della Foglia. Solo allora i problemi diminuiranno grazie all'aiuto di Sakura che si sentirà rinata e di nuovo utile eccetera. La sua speranza rinascerà, farà ricordare a Ssuke, si innamoreranno di nuovo, si sposeranno e avrenno un bambino che chiameranno Naruto. Ok scusa ho divagato abbastanza. Mi sa che ho sbagliato un po' di passaggi vero?
Brava ottimo lavoro, un abbraccio
Gwen

02/07/14, ore 14:02

è vero. In questo capitolo si è visto uno spiraglio di luce speranzosa per Sakura ma il buio totale per Sasuke.
Ma Sakura ora andrà in missione con Ino dove si trova Sasuke. Si incontreranno? Spero di sì.
Perchè come ha detto quel tipo, se ti circondano le persone che ti conoscono e sanno quali sono i tuoi gusti possono aiutarti...
Sono proprio curiosa per il seguito :) ciaooo!

01/07/14, ore 13:50

Ciao !
Ino si trova davanti uno spettacolo pietoso , andando da lei credo avesse previsto di doversi confrontare con la sua ostinazione nel vegetare in casa senza fare niente , ma non credeva che la disperazione di Sakura per la perdita di Naruto e Sasuke fosse tanto profonda da desiderare la morte. Sakura si sente in colpa per essere in vita e Ino teme di non riuscire a trovare le parole per consolarla quando in realta` le parole non servono , Sakura sa cosa fare non e` necessario dirglielo deve solo incamerare il coraggio di proseguire la sua vita seguendo gli ideali dei suoi compagni. E` ora di cambiare , la Sakura di prima della guerra non esiste piu`.
Sasuke invece comincia a perdere le speranze di recuperare la memoria ed e` sempre piu` convinto di essere un criminale di quelli che hanno scatenato la guerra , quando invece l` equipe di ricerca gli dice che semplicemente durante una guerra gli dcomparsi si danno per morti ed e` per questo che nessuno lo cerca .
Aspetto il prossimo capitolo chissa` come andra` la missione di Ino e Sakura ?
Un bacione.
Meryl

30/06/14, ore 22:36

Bellissimo capitolo.....mi piace molto...
Kiss
Kiss