Our first kiss
di bemylouis

01/12/14, ore 23:39

Stasera ti ho davvero stalkerata! Scusa ma non riesco a smettere di leggere quello che hai scritto. Sei davvero molto brava, hai un modo di scrivere che cattura, mi fa impazzire! Riesco a immaginare Lou ed Harry proprio come li hai descritti tu, non solo in questa storia ma in tutte. Riesci ad esprimere pienamente LORO, i Larry e lo fai soprattutto "giocando" con la realtà. Forse hai inventato qualche contenuto però per quanto riguarda il contesto ti sei attenuta alla realtà è vista la situazione non è facile, sarebbe più semplice toglierli dal contesto in cui vivono, fama, successo, One Direction...eppure tu te la cavi benissimo. Fai vivere il loro amore tra le righe delle tue storie ed è stupendo a mio parere <3

09/07/14, ore 13:17

Hey!
Questa storia, nonostante sia corta, mi ha fatto venire i brividi.
È davvero bellissima! Il modo in cui scrivi mi piace davvero tanto, i fatti che racconti sono divertenti e per poco nel finale non annegavo la casa di lacrime!
Baci, Meg xx

07/07/14, ore 22:33

Hey, come avevo promesso sono qui a lasciarti una recensione.
Questa storia? La dolcezza.
Hai un modo di scrivere fluido e che non stanca il lettore, descrivi alla perfezione ogni gesto dei personaggi e io amo le descrizioni dettagliate (ovviamente quelle fatte bene e non pallose, le tue sono bellissime).
Adoro il personaggio di Louis, è così insicuro e pensa di aver sbagliato quando agisce di impulso. Troppo dolce.
Detto questo, mi dileguo a leggerle altre tue storie o os.
-simo
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 10:34 pm)

01/07/14, ore 00:08

LA AMO. Breve, ma intensa e piena di significato. Come i loro atti, privi di parole eppure pieni di amore. Com'è adesso il loro amore muto però vero, profondo e puro. Complimenti! ♥

30/06/14, ore 23:29

Carino, molto dolce questa scena (così come Larry in generale)... Ad un certo punto la scena si fa un po' confusa (parlo di quando descrivi la posizione che assume Louis per baciare Harry). Sarà che sono un po' stanchina, ma ho dovuto rileggerlo più di una volta per capire cosa volevi dire!
Ma tutto sommato mi è piaciuta.
Brava!

Alla prossima :)