Il Richiamo del Lupo
di JPav

02/09/14, ore 00:46

Complimenti, sei stato capace in soli due capitoli di descrivere in modo impeccabile uno dei duelli piu spettacolari della storia magica. I miei complimenti anche per l'invenzione degli incantesimi che hanno conferito alla storia una grande originalità , senza considerare il fatto che due maghi potenti come silente e gellert non potevano usare incantesimi, come tu stesso li hai definiti, "scolastici". Se posso darti un consiglio to suggerisco di scrivere una ff più lunga su questi due personaggi focalizzandoti sulla loro amicizia adolescenziale e l'ascesa al potere di gellert.

25/08/14, ore 16:45

Molto bella anche questa fic, non ho mai letto descrizioni così ben fatte dello scontro fra Silente e Grindelwald, ed è un peccato, perché fra i due c'è stato un legame molto forte e perché sono stati due fra i maghi più potenti.
Perciò complimenti ancora :)

24/07/14, ore 23:33

Complimenti! Ho sempre voluto leggere la battaglia tra Albus e Gellert e la tua versione mi piace molto! Hai un'enorme inventiva per quanto riguarda gli incantesimi. I dettagli del combattimento poi.. Leggi molti libri d'azione? Mi è dispiaciuto veder sparire completamente l'amore tra i due ma ho apprezzato ancora di più ammirare il lato più crudo di Silente. Anche un uomo valoroso e giusto come lui può venir meno al suo animo gentile e, spinti dai propri sentimenti, dare ascolto al proprio animo crudele. Dopo tutto, per sua stessa ammissione, egli è solo un idiota come tutti gli altri. Complimenti ancora, ciao ciao! -Ave

14/07/14, ore 14:16

Molto bello come capitolo...soprattutto il finale dello scontro.
Bravo!!!

07/07/14, ore 21:40

Era da tempo che aspettavo una fanfiction su questo tema che fosse una sorta di prequel della saga di Harry Potter....Dacci dentro!!!