Music and Lyrics
di Little_Lotte

05/07/14, ore 14:27

heila, pur non essendo la mia coppia preferita di Nana mi hai fatto lo stesso prendere dalla coppia ^^, Reira insicura e Shin che la consola è proprio una dose di zucchero enorme ma pur sempre credibile, anche perché succede anche nell'anime e la tua fanfiction assomiglia a una missing moments dei loro bei tempi :(
scritta molto bene, complimentoni, continua così!
un saluto da Federica :)

02/07/14, ore 09:31

OMG!*Q*
Brava,molto brava!
Era da un sacco di tempo che non leggevo una ShinxReira e questa è la più bella che io abbia mai letto.
Oh,ti prego,vorrei tanto che scrivessi ancora su di loro<3
Avevo immaginato un momento d'intimità tra loro due,ma questa fic supera le mie aspettative*3*
ancora brava,baci

01/07/14, ore 22:18

Non esistono parole per descrivere la perfezione contenuta in questa unica One-Shot. Bellissima, scritta divinamente, emozionante, sincera, e tanti altri aggettivi che riempirebbero una pagina di recensione intera.
Nana è il mio manga, ma anche il mio anime preferito, e la coppia Shin/Reira, è in assoluto quella che mi ha fatto intrippare (scusa il termine un tantino dialettale) di più. Perchè anche io, come te e suppongo molti altri, ho sempre desiderato che ogni barriera esistente tra essi si dileguasse, e tu, con la passione e l'immancabile fantasia di una scrittrice, sei riuscita a rendere reale questo sogno.
Ogni parola si fondeva divinamente con le altre, ogni dichiarazione mi lasciava senza parole ed ogni sguardo tra i due riuscivo a coglierlo con i miei stessi occhi.
Loro, come melodia e parole, si fondono dando vita a una coppia perfetta, tormentata, ma con un lieto fine che non sarà quello di una banale favola, ma di certo farà sognare.
Complimenti, sono rimasta incantata.
Baci,
Nana Komatsu