just best friend
di Love_break_16_1D

18/08/14, ore 22:36

Aww che dolce il nostro zayn! Comunque stai migliorando un casino brava! Continua così
Baci jas

14/08/14, ore 02:17

Adoro questa storia! Comunque bel capitolo❤Aggiorna presto pero!❤✌😁�😁😁😁�

01/08/14, ore 23:47

Bellissimo❤️ scusa il ritardo ma sono stata in vacanza e li non prendeva ❤️Bel
Capitolo ❤️

17/07/14, ore 17:00

Bello mi piace ma avrebbe dovuto dire la verità ahhaah è stato zayn a baciare lei u.u ajahaj :))
Continua presto❤️

14/07/14, ore 01:05

Mi piace un casino la tua storia 😍 aggiorna presto mi raccomando ❤️ Puoi avvisarmi ?😍perfavoreeee .. Grazie 👏😂😍

08/07/14, ore 21:41

Tesoruccio lallallero lallá sei la mia scrittrice !! Continua così ♡♥

08/07/14, ore 19:49

Ehy!
Giravo per il sito ed ho trovato la tua FF e non so perchè, ma mi è venuta l'ossessiva voglia di dispensare i miei consigli, perciò comincio con le mie solite scalette con scritto quali sono secondo me le cose che non vanno molto bene.
Allora..
1- CAPITOLI STILE COPIONE.
Se c'è una cosa che penso i lettori odino - e te lo dico perchè sono una di quelli - sono le battute scritte come un copione da spettacolo teatrale.
Sarebbe preferibile usare delle punteggiature che introducono il discorso diretto, seguiti da espressioni come "disse Amy" e via dicendo; lo stile del copione rallenta davvero troppo la lettura.
2- I PUNTINI DI SOSPENSIONE.
Non che in un testo non ci debbano stare, ma qui sono eccessivamente abbondanti. Solitamente i puntini di sospensione vengono usati quando si tenta appunto di lasciare un discorso in sospeso, quando si cerca di far intendere qualcosa senza però stare a specificarlo. In questo caso invece vanno a sostituire quasi sempre le virgole, e sono davvero irritanti!
3- LE ABBREVIAZIONI.
Se c'è una cosa che uno scrittore non dovrebbe mai usare sono le abbreviazioni (esempio: 'nn' al posto di 'non'), le abbreviazioni si possono scrivere per mandare un sms agli amici, ma non per un testo (o FanFiction in questo caso) che viene pubblicata al fine che venga letta da dei possibili lettori. Questo fa sembrare la FF davvero poco pensata.
4- VERBI E SALTI TEMPORALI.
Forse sono un pò cattiva con tutti questi punti, ma devo davvero dare la mia opinione.
Molto probabilmente questa è una delle prime fan fiction che scrivi, e voglio avvisarti di stare molto attenta agli errori di ortografia, ma in maniera particolare di fare attenzione agli Orrori verbali, soprattutto quando si tratta di verbi che comprendono e accentate, verbi con l'acca o passati remoti (che sbagliano quasi tutti).
Ancora più importante, attenta ai tempi che usi!
Se inizi la storia parlando al presente, continuala tutta al presente, ad esempio se devi dire "Ciao mi chiamo X, ho gli occhi marroni e i capelli biondi" dopo non puoi dire "frequentavo la scuola Y" ma "frequento la scuola".. Insomma, devi far capire che sta avvenendo tutto in un determinato periodo di tempo.
Ad esempio sono rimasta confusa inizialmente quando inizi a raccontare di quando la protagonista incontra Zayn, se non avessi riletto un paio di volte non avrei capito che si trattava di un flashback. In quel caso ad esempio, avresti dovuto usare il passato per farlo intendere.

Beh, questo è quanto.
Spero la recensione non ti abbia dato fastidio, in quanto i miei pensieri vogliono essere una critica costruttiva e non un offesa alla tua persona e storia.

Metto una bandierina bianca, perchè la trama è buona, non è originalissima, ma comunque è una di quelle storia piacevoli da leggere, l'unico problema sono i punti elencati sopra.

A presto,
Elisabetta :)

03/07/14, ore 22:57

per favore continua al più presto possibile......la trama è figa per favore continua non sto più nella pelle ;)
XXX Victoria

01/07/14, ore 11:26

Lalalalaaa sono la prima recensitrice mi sento potente !! Comunque bellissima complimenti ... ciau un bacio
-kinga♡