winter sea
di xLuisashighheels

26/07/14, ore 23:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PADRE BOB *-* scommetto che è il tipico padre "moderno" :') hahahaha mi è piaciuta moltissimo la parte in cui incontra Louis. Per non parlare che stavo sussurrando "Bacio! Bacio! Bacio! " e poi... poi.. DIO. STO SCLERANDO. TUTTO QUESTO BEN DI DIO È TROPPO PER UNA PERSONA COSÌ POVERA COME ME. SEI MERAVIGLIOSA. IL CAPITOLO È MERAVIGLIOSO. LA STORIA È MERAVIGLIOSA. *si schiarisce la voce* bene, dopo la mia piccola crisi :') direi di passare ad Harry, il quale non riesco minimamente a vedere con Kate (soprattutto per ciò che ha detto a Zayn e credo che quel naso non sia in quello stato perché hanno fatto boxe). Liam è arrivato a scuola finalmente sjnsnsnsns ero super addolcita dalla "matricola" come l'ha chiamato Faith, meglio conosciuta come la Gozilla della storia indelicata e imbranata hahahahaha
..Jess mi è caduta davvero in basso.. arrivare addirittura a trattare così la propria amica non è umano e se fossi nella Gozilla andrei a farle un bel discorsetto (così almeno per una volta non combina guai) :')
Saprai già che la mia parte preferita è stata la KAYN *------* USBSNSNDBX PENSO DI NON SENTIRMI BENE AFFATTO. STO SCRIVENDO IN STAMPATELLO MA NELLA REALTÀ I CARATTERI SAREBBERO GRANDI COME IL LONDON EYE (se non di più).
Zayn geloso. È. La. Mia. MORTE. Porca vacca. Tralasciando che lo prenderei a calci in culo per tutto ciò che ha affermato sul diario di Kate e su Louis, Harry e Liam (che porello è appena arrivato e Kate non è certamente quel tipo di persona), ho amato il pezzo con il professore. Il lungo sguardo che poi viene rotto da un Malik pensieroso che si sente fin dentro le proprie vene ciò che prova e ciò che vorrebbe dire ma non ha il coraggio nonostante ammetta ciò che tutti sappiamo ("AS EVERYBODY KNOWS.. OR NOBODY KNOWS" scusami per queste citazioni).
Quindi in conclusione volevo dirti che il capitolo è splendido come sempre e continua così perché questa storia è davvero MERAVIGLIOSA e io la AMO. *-* ♡ TI RINGRAZIO PER TUTTI I BELLISSIMI COMPLIMENTI NEL TUO SPAZIO AUTRICE MA NON DEVI. DAVVERO, LA TUA STORIA È MAGNIFICA.
TI VOGLIO BENE ANCH'IO ♡
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 11:51 pm)

20/07/14, ore 16:38

Ehiiii
I'm back yeee
Okay no. Facciamo le persone serie (AHAHAHAHAHA SEH, COME NOH (mi piacciono le accah ('H' (si mi diverto molto con le parentesi))))
Allora, in realtà non ho molto da dire perché il capitolo è davvero bello, però una cosa (da brava recensitrice (si dice così? (E daje con le parentesiiii))) dicevo; una cosa da dire ce l'ho:
Attenta ai verbi! A volte vedo che sbagli i congiuntivi! Attenta a queste piccolezze nello scrivere, perché rendono il tutto molto più scorrevole e facile da leggere al lettore :)
Spero di esserti stata d'aiuto ;)
Davvero un bel capitolo, come sempre!
A presto, baci
-R

15/07/14, ore 23:32

Parto con il dire che non ho la minima idea da che parte iniziare :'3 devi perdonarmi ma tutto ciò che vedevo era *MERAVIGLIA* *MERAVIGLIA* *MERAVIGLIA* *MERAVIGLIA*. Zayn geloso??? Jsnzndnxnxnjdndns ammetto di aver fatto un salto più alto di tutti quelli di Niall messi insieme mentre scleravo, ballavo la conga, piangevo e suonavo un mandolino cantando "TRA ROSE E FIOOOOOR NASCHE L'AMOOOOOR, MALIK E KATEEEEE SI VOGLION SPOSARRRR.... più o meno, cioè... insomma SI AMANOOO" Hahahahahahah Harry, oh cavolino c.c ci sono rimasta malissimo! È stato futto un colpo di scena dopo l'altro questo capitolo. Certo che dovrà avere l'agenda del telefono che trasborda di appuntamenti il signorino u.u hahahahah la gozilla rimane l'indelicata di sempre :') e aggiungerei di farle chiudere la bocca sennò al posto di attirare la gente che pagherà il talento di Niall, la farà scappare a gambe levate hahahahah Niall cucciolo c.c certo che il ragazzo con il ciclo sta dimostrando il suo lato "caramelloso", semplicemente bellissimo. Arriviamo alla Kouis, non aspettavo altro! Djnsjznzhshz porca vacca LouLou e i suoi occhi che d'un tratto Kate non riesce nemmeno a distringuere dal cielo *prende il respiro* OH. MIO. DIO. Che poi amo l'intesa che hanno, sembrano proprio fatti l'una per l'atro *-----* la loro simpatia, le loro battute (quella del culo era FANTASMAGORICA hahahahahahah) se non nasce l'amore, sicuramente nascerà una splendida amicizia. Ammetilo che mi volevi morta al bacio sul tetto (io ci stavo sperando così tanto T.T) ho fatto un infarto!!!! E l'ho rifatto anche mentre erano davanti casa di Kate hahahahahah Nonostante ci sia rimasta molto male perché Zayn, da gelosone, ha detto ad Harry di poter fare di lei ciò che vuole (si contraddice il ragazzo) posso solo ringraziarti per questo ben di dio. È davvero PERFETTO. ♥ P.s. vorrei farti sapere che appena ho letto lo spazio autrice ero in lacrime. Non merito tutte quelle bellissime parole. In primis perché sei sempre stata tu ad appoggiarmi in ogni scelta per le mie storie e mi hai aiutato e sostenuto molto. Sei stata particolarmente una fonte d'ispirazione fondamentale per me e spero che tu trova qualcuno o qualcosa che ti trasmette tutte queste bellissime sensazioni che tu hai trasmesso a me :3 P.s del p.s Liam djbdhdjdjx caroooooo :'3 ok perdonami, so che probabilmente ti ho fatto sprecare del tempo preziosissimo ma i tenevo a farti notare quanto amo questa storia e quanto amo te. ♥

09/07/14, ore 02:57

PORCA VACCA PORCA VACCA PORCA VACCA!! STO SCLERANDO, SE TI DICO CHR NON SO MINIMAMENTE DA DOVE INIZIARE MI CREDI? STO MORENDO. OK *inspira* *espira* L'inizio mi è piaciuto moltissimo, come incontra Lou e come fanno ammicizia e quel "vai così,sono proprio un animale da rimorchio" mi ha fatto morire perché immagino Kate così: nel senso una ragazza intelligente, simpatica e riservata. Queste battute sono proprio da lei, insomma. Poi l'interruzione "NON RIESCI NEANCHE A DIRE PENE" HAHAHAHAHAHAHAHAHHA NEW GIRL TI AMO ♡ ANCHE SE AMO DI PIÙ LA RAGAZZA CHE STA LEGGENDO QUESTA RECENSIONE. Diciamo che ho sclerato per la Karry quando erano a casa Styles, ma sono stata delusa anche qui dal suo comportamento. Jess... JESS?!?! ZAYN?!?! Tralasciando che sono al 100% d'accordo con Faith per il termine assegnato alla ragazza (ma lasciarmi Kate mentre messaggi con Liam è da asociale babbuina :') ), Zayn mi sta facendo diventare matta. Non si capisce cosa vuole, ok non si capisce neanche di Harry.. e Kate poverella l'unica che ci prova! Come prevedevi ho sclerato per la parte Kayn, quelle mani che si stringono e lui che si mette tra lei e Harry *-----* OMG OMG OMG *OTP OTP OTP OTP* *SHIP SHIP SHIP* jfndndnd ora diventerò la solita rottura perché questa suspance.. questa super strabiliante suspance mi ha lasciato di stucco e non vedo l'ora di sapere cosa accade, sono tutto un fremito al pensiero di qualcosa di dolce e tenero tra Kate e Zayn e sclero come una matta (come mio solito insomma hahahahah) Spero che tu aggiorni presto perché sono curiosa :'3 ♡ ogni capitolo è meraviglioso e mi fanno sorridere e sclerare e chi più ne ha più ne metta perché sono un emozione unica ognuno di loro

04/07/14, ore 15:57

Eccomi qui per un'altra stravagante recensione :3 allora che dire di questo meraviglioso capitolo? Ah, è assolutamente MERAVIGLIOSO.
Mi piace che tu usi l'idea del diario per raccontare ciò che accade, la trovo un'idea grandiosa. In primo luogo, ammettilo che all'entrata di Niall ci volevi tutte morte ouo ho trattenuto a stento la bava che scivolando ha rovinato un pò il computer hahahahah
In secondo luogo, il rapporto che si sta instaurando tra Kate e Zayn mi piace davvero molto e, come ti ho già detto, *SHIP SHIP SHIP* QUELLA STRETTA DI MANO CAVOLOOO, ho sclerato così tanto che mia mamma è venuta a vedere se stavo bene.
Che poi, plizzz l'ha fatto solo per Jess certo *si porta una mano davanti la bocca* *COUGH* stronzate *COUGH* hahahahah ok inizio a diventare insopportabile quando faccio così, vero? vero :') mi rispondo anche da sola come la pazza maniacale che sono.
Dunque, passiamo a Harry.. diciamo che non mi piace come si comporta in questo capitolo (tranne per Jess, è stato così teneruccio), ma effetivamente è ancora presto quindi non vorrei essere affrettata nei miei giudizi. Le ragazze che girano sempre intorno a loro, questo credo di poterlo dire, non le amo molto :') hahahaha
Faith resta la fusione tra Gozilla e una balenottera azzura, ma il fatto che abbia fatto dormire lo stronzetto sul pavimento le fà guadagnare punti *arriva Silente* "10 punti a Grifondoro!" .. forse ho sbagliato racconto hahahahah
Inutile dire che il mio personaggio preferito è Kate, penso tu l'abbia afferrato questo concetto, è che sto diventando totalmente matta per la tua ff e soprattutto perchè shippo come non mai la Kayn <3
Spero tu aggiorna presto perchè ho davvero bisogno che continui a scrivere questa strabiliante storia (anche se siamo all'inizio io l'amo <3 ).
Prego anche che le mie recensioni ti facciano piacere anche se mi prenderanno tutti per una matta assurda :') hahahah ti voglio bene e continua così!! <3

01/07/14, ore 16:21

Non ho davvero la minima idea da che parte incominciare. Capitolo meraviglioso. Io.. wow.. Zayn geloso ouo hahahah Niall che fa il bad boy è fantastico, sono certa che Faith rimarrà zitella a vita (putanella cit hahahah). Kate jfndnxnd amo amo amo amo amo amo amo davvero tantissimo lei e la sua personalità *-* mi dispiace che Zayn non si comporti come nel corso di scrittura.. HARRY!! HARRY!! Mi vuoi morta? Non so da che parte stare ccosì hahahaha tra Zayn geloso e misterioso e Harry così sexy rischio un attacco di cuore bello e buono. Questa storia si fa sempre più interessante e continuerò a dire che la tua scrittura è fantastica. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire di più sulla storia perché sono troppo curiosa e sarà la mia droga, parola di scout u.u P.s quella babbuina è da eliminare, la vedo deboluccia anche se si è rifatta con la batutaccia ad Horan :') detto questo, sei meravigliosa ed è tutto perfetto. ♡

01/07/14, ore 11:44

Amo quesa storia ed esigo immediatamente il secondo capitolo. Quando si parla di Zayn io lo immagino davvero così, un tipo creativo.
Sappi che la tua scrittura è assolutamente meravigliosa e la storia che ha scritto Kate la amo, soprattutto la fine "oh beh ottimo modo per dimenticarsi del mondo".
Poi Zayn "Anch'io amo il mare d'inverno" pensavo di morire ragazza. Prevedo una storia a dir poco straordinaria e seguita da tutti (io soni tra quelle persone che oltre a seguirla romperà con le proprie recensioni scadenti :') ).
Detto questo, dato che ho parlato troppo e sono certa di averti stancato, spero che aggiorni presto.. anzi, PRESTISSIMO!!!
Alla prossima pepi ♡

01/07/14, ore 00:42

Oddioddioddioddio!
Questa storia mi piace davvero troppo! Finisce dritta nelle preferite! Ti prego continua, ti scongiuro!
-R