Johnlock's texts
di Death Lady

27/01/16, ore 16:55

Ciao :) innanzitutto ti faccio i complimenti per l'idea bellissima che hai avuto, di farli interagire verso i messaggi. Vedo che l'hai senz'altro ben fatto già dal primo capitolo, perché riesci a trasmettere bene le emozioni e i caratteri dei personaggi, quindi complimenti :D
la parte dei piedi ahahahah è proprio Sherlock, con quella rispostina pungente, adoro :P poi il fatto sia geloso di Mycroft e che John abbia il suo numero eheh Sherlock :P Davvero, lo hai reso benissimo al caro Sherlock cosa non facile, oltre che a John, pare proprio di leggere dei loro messaggi! Pieno di sotto testi oltretutto, come nel telefilm, dunque bravissima!
Andrò senz'altro avanti a leggermi questo racconto che pare proprio ben fatto! :D

02/08/15, ore 16:48

Una genialata quella di leggere i loro messaggi! La adoro!

01/02/15, ore 13:08

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, che dire: bravissima! Davvero, mi è piaciuta molto la tua storia...non deve essere facile scrivere tramite sms! E poi sei riuscita anche a far emergere la psicologia dei personaggi! Beh, il finale l ho amato *-* sono così carini insieme... complimenti ancora!

06/01/15, ore 00:59

oddioo che carina l’idea degli sms. Mi piace! vado subito a leggere l’altro capitolo!

02/10/14, ore 11:31

oooooh :3 mi piacciono molto le ff in cui Sherlock e John si scambiano messaggi e questa non fa eccezione!
L'ho trovata dolce e divertente e fedele! Proprio  carina :)

23/07/14, ore 23:32

Buonasera!
L'idea è molto carina e penso anche originale, è la prima fic di questo genere che leggo e mi sta piacendo molto perchè nonostante sia basata solo su semplici messaggi, leggendo tra le righe traspaiono chiari i sentimenti e le intenzioni dei personaggi.
Penso che tra gli avvertimenti dovresti mettere OOC perchè questo comportamento gentile e premuroso di Sherlock è troppo fuori dalla portata del personaggio della serie televisiva e anche per quanto riguarda Jonh è un po' troppo accondiscendente; però questo ovviamente è un mio pensiero ed è opinabilissimo, D'altronde non potrei sapere come sarebbe Sherlock innamorato - anche se l'ho immaginata tante volte una storia tra loro due xD - quindi potrebbe anche comportarsi così perchè per lui sarebbe tutto nuovo, però direi che rispetto alla caratterizzazione televisiva questo Sherlock ne sta un po' deviando la personalità, per questo dico che non sarebbe corretto definirlo completamente IC, nonostante rispecchi comunque molto il personaggio per il resto degli atteggimenti. Ma ovviamente la decisione spetta a te e scusa se mi sono permessa, è solo un mio parere.
La fic mi piace, sono davvero adorabili e Sherlock non si può non amare :)
Complimenti per l'idea e per come esprimi i loro sentimenti attraverso semplici messaggi che in poche parole dicono invece tantissimo!
Davvero brava! :)
Sawa