Falling.
di IsabeauPhantomhive

06/10/14, ore 13:07

Ciao!!!
Ho iniziato la mia "operazione dì recupero ff" e questa è la prima che ho scelto.. E.ho fatto bene *_* l'angst iniziale mi è piaciuto tantissimo, così come la realizzazione dei sentimenti di Stiles e il.finale con Derek *_* ( questi due sono perfetti, punto..)
Brava Isa <3 corro a leggere subito qualche tua altra ff <3 baciiiii!! =*

27/07/14, ore 02:51

Ho deciso che appena tornerò a casa la stamperò e la metterò nella mia libreria u.u
Questa storia, la TUA storia, è il regalo più bello che qualcuno potesse farmi! Sono felice quando mi regali queste tue perle! =)
Avevo intenzione di leggere qualcosa prima di dormire, mi rendo conto che leggendo altro rovinerei la mia mente e i miei occhi u.u in questo momento sono troppo deliziate dalle tue storie!
Grazie a te per essermi vicina, per sostenermi nella mia (caotica e misera) vita, resa migliore dalla tua presenza.
Un bacione tata
Ti amo di bene

08/07/14, ore 22:12

OH. MIO. DIO.
Okay, leggere le tue storie con te accanto è abbastanza inquietante, però... niente, però niente ahahah
No, comunque, mi piace tantissimo ed adoro il modo in cui scrivi anche se non ci crederesti mai.
Uhm, allora, quando Stiles deve andare in bagno e WOOOHO Derek lo accompagna non sapevo se ridere o imbarazzarmi per Stiles e poi Derek che fa il quasi dolcino è AAAAAAW.
Comunque, quando sono in camera e Stiles si eccita è bellissimo ahahah anche perché Derek non può non accorgeresene, ed infatti... Ma comunque W LE GAMBE DI STILES CHE LI ALLONTANANO DA MOMENTI IMBARAZZANTI!
Stiles sta meglio, olè, Derek torna a casa sua e... aspetta, cosa?! NO. Cioè, no.
Vogliamo invece parlare di quando Derek chiede a Stiles mezz'addormentato che succede e "mi manchi" NO. AAH, i miei feels ç_ç
Anyway, il fatto che Stiles reagisca all'assenza di Derek facendo lo stronzo è più che comprensibile e quando va da lui, fregandosene dell'orario, è troppo jngjkdg, okay? Okay.
Grazie a Dio l'hai fatta finire bene perché altrimenti avrei potuto prenderti a calci (e posso, eheh) quindi i miei più cari complimenti! No, comunque, MI PIACEEEEE MI PIACE MI PIACE e sei brava a scrivere. BRAVA, ok?

-Non ti sto deridendo. Mi sei mancato anche tu e, dannazione, mi hai fatto crollare. Mi ero ripromesso una cosa: nessuno mi sarebbe più mancato. Con te non sono riuscito ad evitarlo, stupido logorroico.-

*Ed io soffro psicologicamente e fisicamente* I MIEI STEREK :(
Basta, mi dileguo, ADDIO!

05/07/14, ore 23:16

Scusa il ritardo tesoro, spunto ora che poi sparisco per qualche giorno e poi passerò dalla tua Scisaac, promise ❤️
Non è semplice trovare temi del genere e in questo sei stata originale. È sempre bello vedere Derek che si prende cura di Stiles, ma è anche molto triste il modo in cui si sente triste, inutile e umiliato il nostro adorabile umano 😔
Derek ha pazienza con lui e piano piano entra nella quotidianità di Stiles così tanto che poi entrambi sentono l'uno della mancanza dell'altro quando Stiles guarisce.
Cacchio, sono stati lentini è a riavvicinarsi, un anno, caspiterina!
Quando Derek gli dice che anche lui gli è mancato, oooh, scioglimento in corso *^*
Direi che la fine è perfetta. L'amore è amore e del resto poco ce ne frega!
Baaaaciiii

04/07/14, ore 18:50

Io, perennemente immersa nello studio, non avevo letto questa meraviglia.
Fortuna che l'ho trovata!
Innanzitutto dico che mi piace un sacco l'idea di Derek che aiuta Stiles in questo modo, così protettivo, così.... AWWWWW.
E poi le ultime righe mi hanno commossa, non posso che concordare e... Niente, bravissima come sempre!<3

01/07/14, ore 16:20

Ritaaaa <3 <3 <3 Miseria <3 Io adoro e amo la tua nuova ff <3 è bellissima hai avuto un idea di storia che è fantastica <3 Derek e Stiles che vivono nello stesso tetto, causa di un incidente a Stiles che non può muovere le gambe, povero :B Ma, hai avuto un idea geniale per avvicinare i due lol <3 Derek e Stiles si avvicinano sempre di più AWwww i Feels 4 Sterek <3 Grazie Rita per esistere e scrivere ste dolcezze ti abbraccerei <3 Complimenti Complimenti <3
Alla prossima ff <3
Baci e abbraci <3 <3 <3
Brix *_*

01/07/14, ore 15:35

*si asciuga una lacrima*
Un bellissimo lavoro Rita.
Mi vergogno terribilmente perché non sono riuscito a mia volta a mettere insieme qualcosa ma il mio tempo è ridotto ai minimi storici in questo periodo.
ho temuto il peggio quando Stiles è caduto, avevo paura che sarebbe diventato paralitico e... boh, che qualqualcuno lo mordesse.
invece per fortuna è andato tutto bene.
...
adesso torno a deprimermi per il fatto di non poter vedere la puntata prima di giovedì.
Au revoir

01/07/14, ore 09:51

Aww *Finge di non aver gli occhi a cuoricino per la fine e finge di non aver avuto gli occhi lucidi per la metà della prima parte.* Credimi, questa storia è meravigliosamente meravigliosa. Complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione enorme :-*

01/07/14, ore 02:26

aaaw,le tue storie sono asdfghjkl okay non posso pensare nemmeno a un aggettivo in grado di descriverle aahah bravissima c: l'impostazione e le tematiche e sopratutto la vicenda mi piacciono tantissimo,come le hai sviluppate altrettanto c: Che dire,un bacio e alla prossima!!