30 Days OTP Challenge.
di PollyFTSissi

07/07/14, ore 21:59

Ecco vedi(vedete)? Pur non seguendo io il telefilm BBC, posso comunque recensire perché nelle drabble ci si può anche concedere di non indugiare troppo nei particolari e quindi di non mettere in evidenza le differenze fra telefilm, film o libri... In questo caso, ti dico, Sissi, che hai caratterizzato bene sia John che Sherlock. Ed è stato bello vedere Sherlock sbilanciarsi in favore di John, pur avendo sempre fatto prima quello che voleva lui. È difficile che Holmes si lascia andare alle smancerie, ma quando lo fa...... ;) Baci!

05/07/14, ore 11:14

Non potevo mancare all'appuntamento con i capitoletti Destiel, dunque eccomi :D
Perfetto, davvero! Giuro che mi immagino troppo Dean e Cas a videogiocare o guardare film (su quest'ultima cosa vorrei troppo scriverci *^*) con il buon angioletto che non capisce un'acca.
E poi vince, vabbè, e usando solo quadrato *riderotolamuore*
Davvero simpatica, ben scritta e in perfetto stile Dean/Castiel *sparge amore*
Complimenti, a ben risentirci ;)

04/07/14, ore 09:56

Salve ragazze:)
Non potevo non recensire questa piccola drabble spirk. Carinii!
Io li amo davvero tantissimo, eh niente, mi è piaciuta davvero tanto. Poi io sono una che apprezza le cose corte ma ben fatte, e le frasi d'effetto come l'ultima in questa drabble.
Insomma, i miei più sentiti complimenti, siete entrambe bravissime.
Un bacio!

03/07/14, ore 23:26

Ciao a tutte e due! Ammetto che, nella disperata ricerca di qualcosa di nuovo da leggere, ero già a conoscenza di questa vostra Challenge. Ma non seguendo il fandon di Supernatural non ho recensito la prima. Ma venendo a questa.... È veramente carina e in poche parole avete (o meglio hai, visto che scrivete alternandovi) creato un quadretto molto chiaro e d'impatto.
L'unica "critica", che poi tanto critica non è, che mi sento di darti Sissi, è di rileggere l'ultima frase che non fila proprio bene.
Leggendo ho pensato che quel "pensò che se stargli accanto doveva rischiare l'ipotermia" necessitasse di "per". Rileggi velocemente, Sissi, e vedrai che così la frase scorrerà molto meglio.
Un bacio!!!!!

Ps. La Johnlock è presa dal fandom del telefilm della BBC?
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 11:29 pm)

01/07/14, ore 09:47

Ciao, ciao e ancora CIAO!
Sono un Destiel e un neofita del fandom come te, ma suppongo che di queste informazioni si possa anche fare a meno "^^
Tu ti rendi conto di cosa hai scritto, vero?
Una drabble.
Una perlina lucente e sfavillante, come poche se ne trovano in circolazione!
Procedendo con ordine, la coppia. I Destiel. Sono di parte ma li amo, e l'averli saputi rendere così bene e in così poche parole ti fa onore.
*lancia biscotti a forma di Castiel*
Grammatica, sintassi, stile... Tutto perfetto! Una giUoia per gli occhi!
Ed eccoci al punto che più mi premeva: l'IC. Manco mezza sbavatura, ogni parola - ogni virgola! - gridava "Son of a bitch, gimme some pie!" o "I don't understand". Dean e Castiel sono loro, per quello che dicono ma anche per quello che fanno e pensano.
In così poche parole, poi. è difficile farlo. Tu, donna, ci sei riuscita alla grande!
*gimme five*
Che altro dire? Credo che ti seguirò con attenzione per leggere le meraviglie Destiel che sfornerai (sugli altri due pairing non sono ferrato, sorry "^^) :D
Dunque tantissimi complimenti e a ben risentirci!