La mia impresa, Mark Collins
di Jovaiku

01/07/14, ore 10:55

Buonciao! ^^

Non so dirti neanch'io come, ma sono capitato da queste parti. Quindi... Ci vuole una recensione, no (?)

Allora, penso che questo primo capitolo sia carino, anche se forse non lascia intravedere molto un possibile sviluppo successivo della vicenda, magari a causa della, ecco, brevità.
Il protagonista mi piace, trovo interessante il potere delle "cuffietta fantasma" (?). Dodici anni, un metro e settanta di altezza... Suona un po' strano, ma magari ha a che fare con il suo lato semidivino (?).

In ogni caso, la storia è scritta bene e non ho notato errori, tranne il fatto che, credo, hai dimenticato qualcosa tra "il nostro passo preferito" e "varie opere".

Ora, lo dico per condividere quel pizzico piccino-picciò di esperienza che ho, ti consiglio di provare ad allungare un po' i capitoli, magari aggiungendo qualche descrizione dei personaggi in più, e, se puoi, modificare il formato del testo in modo tale da non avere un "blocco unico", giusto per rendere un tantino più facile la lettura. Ah, potresti anche aggiungere qualche altra piccola informazione alla intro della storia per attirare più lettori.

Con affetto, -Encha ^^