American Horror Stories
di ShortyJD

06/12/14, ore 21:52

Anche questo capitolo mi è piaciuto, più dell'altro. Mi è piaciuta questa tua visione di Tate e sopratutto mi è piaciuta la conclusione, cioè le sue riflessioni su Violet. Ancora una volta continua così! :)

06/12/14, ore 21:49

Mi piace questa tua idea di raccogliere le parti che hai preferito di più. Hai davvero un bel modo di scrivere e, sopratutto, cogliere i particolari delle scene di ahs. Anche a me piace molto (anch'io ho scritto una ff u.u) e spero che tu continui questa raccolta di storie. (lo so questa è la prima ma le ho lette tutte hahah).Complimenti e continua così :)

07/09/14, ore 12:37

Mi hai fatto rivedere la scena, ma con occhi diversi, non so, mi hai fatto capire alcune cose che non avevo colto, grazie mille.
Sei davvero bravissima come nei capitoli precedenti, sono contenta che hai aggiornato perché era da tanto che aspettavo una nuova storia scritta da te, complimenti ancora :D

25/08/14, ore 20:47

"Era la serata più bella della mia vita o non-vita, ero nel mio posto preferito con la ragazza che amavo, cioè credo di amarla, non ho mai provato niente di simile per qualcuno." che frase tenera, davvero, dolcissima come questa scena, sei come sempre bravissima :D

25/08/14, ore 20:45

La parte in cui descrivi la strage nella scuola è semplicemente stupenda ma la parte in cui descrivi il primo incontro con Violet è magnifica, semplice ma piena di significato, hai un dono: sai scrivere benissimo e fai emozionare le persone.

25/08/14, ore 20:41

Questa scena l'hai descritta alla meraviglia, sei bravissima :D

14/07/14, ore 22:46

Non ho mai visto American Horror Story, ma vorrei iniziare =)
La storia è scritta bene, non ho visto errori grammaticali e le frasi riflettono tutte le sensazioni dei personaggi, soprattutto la rabbia ed il dolore di Tate.
Continua!
She_loves_darkness

10/07/14, ore 21:08

Si, ti prego, continua! A me piace tantissimo American Horror Story! Singolarmente, la tua idea mi piace, ma rivedi un pò i testi prima di pubblicare, così magari potresti evitare errori molto banali( d'avanti, alcune virgole, ecc..) e... CONTINUA, ti prego.

02/07/14, ore 12:20

ciao :) sono una nuova lettrice e da poco fan di American horror story, mi piace troppo! In tre giorni ho finito la prima stagione e ora sto vedendo la seconda (si vede che è estate e non ho niente da fare!). Anche se mi mancano due stagioni sento che la prima è quella che preferisco, il rapporto che c'è tra Tate e Violet e la casa, tutte le anime che la abitano e sì mi piace proprio! Ora vado, anzi vado a sbirciare tra le tue ff! bye :)