He is Max
di JessicaBelieber

16/11/14, ore 21:31

Allora... Ho appena letto la ff e onestamente non capisco proprio che senso abbia la trama: come mai Kelly caccia di casa Hope, se un minuto prima erano migliori amiche? Perché Hope si trasferisce dal ragazzo che la ha rapita e picchiata e gli affida addirittura il suo bambino? Perché torna improvvisamente con Justin? Insomma, secondo me dovresti aggiungere qualche azione (diversa da "chiese", "rispose", "disse" o "indossai") e spiegare il perché i personaggi fanno determinate cose.
Poi, i titoli in inglese: sappi che "vuoi/ti piacerebbe vivere con me in Canada?" si traduce con "do you want/would you like to live in Canada with me?" e "sposato" si dice "married", con la doppia R.
Infine hai fatto veramente tanti errori di ortografia, punteggiatura (per esempio, prima di andare a capo devi mettere il punto) e ripetizioni, dovresti rileggere attentamente ciò che scrivi e controllare.

13/11/14, ore 19:25

Mi piace moltissimo, tranne l'idea di "rendere" Justin Biber il padre di Max

12/11/14, ore 17:44

beh, io amo la ff, è tutto. però mi pare stupido continuarla. ci hai già detto come finirà..
ma non importa a me piace. quindi continua!

18/07/14, ore 15:02

Sicura di non aver sbagliato fandom? Mi sembra una storia sugli One Direction e non Su Bieber.

04/07/14, ore 17:32

Siiiii evvaii si sposano ye,ye,ye,ye,yeeeeeeeeeeee non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo perché sono curiosa del matrimonioiooooo ♡.♡♡.♡♡.♡*♡**♡*⌒.⌒⌒.⌒⌒.⌒❤❤✌

04/07/14, ore 01:21

Bellissima *♡**♡*♡.♡♡.♡ continua per favore riusciresti domani?!?!?! Ti pregooo mi piace un sacco sta storia e poi sono curiosa di quello che succede tra Justin e Hope ♡.♡♡.♡

03/07/14, ore 19:54

allora :
•Alex è stata una grandissima stronza.

•ritiro ciò che ho detto prima, harry non mi fa più paura.

•Hazza è stato molto dolce con hope e max asdfghjkl♥•♥

•Justin è ritornato finalmente *facciamo tutti festa*

•dovresti spiegarti meglio quando scrivi: mi spiego, per esempio quando hope e justin si son parlarti dice che si son detti.

• la fan fiction è davvero stupenda.

e adesso evaporo!

Aggiorna presto!

03/07/14, ore 19:41

aww che carini che sono zayn e hope *--* hazza e lou mi fanno paura lol

03/07/14, ore 19:37

awww, una mamma che va a scuola *--* la parte che incotra i ragazzi è asdfghjkl

03/07/14, ore 19:36

okk bellissimo inizio♥♥ sono sicura che sarà una bella ff ;)

03/07/14, ore 16:28

Premetto che non è nel mio solito recensire a "bandierina" rossa ma quando ci vuole ci vuole.
Allora per cominciare ti consiglio di leggere e rileggere i capitoli prima di pubblicarli perché ci sono molte frasi "che non si leggono", sopratutto quelle tra <...> questo perché non lasci lo spazio tra il segno e la prima lettera della parola iniziale/ l'ultima lettera della parola finale.
Poi nei capitoli tendi a creare mini dialoghi, tra l altro privi di contenuto e superficiali, senza una descrizione dettagliata che a parere mio, è la cosa principale di un testo dopo gli errori di punteggiatura/grammaticali.
Non voglio demolarizzarti, non sto dicendo che ora dovresti cancellare la storia e bla bla bla; ma solo di accettare i miei consigli che seppur banali sicuramente ti aiuteranno a migliorare.
P.s non prenderla come offesa, ritienilo come un aiuto da parte di un "amica".

03/07/14, ore 14:28

Salve lelo_Malik, sono orgogliosa di recensire il tuo scritto. Premetto che il mio giudizio è neutro in quanto non ho nessun motivo ne di amare ne di odiare la tua fanfiction.
Te ne esplico i motivi: prima di tutto non c'è affatto l'elemento della narrazione, tutto è affidato ai dialoghi che per di più sono scritti a guisa di copione, escludendo qualsiasi tipo di pathos che potrebbe venire da un minimo di narrazione o parafrasi. Al posto di inserire delle "indicazioni sceniche", come mi sembrano essere le notazioni tra asterischi, una descrizione non guasterebbe.
La seconda motivazione è lo scarso uso di punteggiatura. Le regole della grammatica non sono un optionale e l'inserimento di più piani narrativi, come permette l'uso della punteggiatura, renderebbe la lettura più piacevole. Ci sono le virgole, sì, ma non ci sono i punti, e di conseguenza mancano tutte le lettere maiuscole.
Oltre a questo ci sono alcune scorrettezze sintattiche nel testo (un esempio è l'inizio di questo capitolo: Oggi ERA. Non puoi dire oggi ERA, perché l'avverbio temporale "oggi" pretende che si usi un tempo che indichi contemporaneità.)

Detto questo spero che non rifiuterai la mia opinione. Buona continuazione.
Lice_n_Catz
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 02:28 pm)

01/07/14, ore 21:13

Buonasera bellezza <3 Come primi capitoli sono davvero molto belli. Continua presto :) bacii

Kia xx

01/07/14, ore 13:31

Bella fan fiction è davvero molto bella ti prego aggiorna presto, quando lo fai mi avvertiresti se vuoi?..non ti obbligo ma mi faresti davvero felice.
Comunque a me non piacciono le ff dove ci sono gli oned ma questa...questa è fantastica!

01/07/14, ore 13:20

Scusa, ma questa è una storia sui 1D o Justin Bieber?
E comunque ti consiglio di migliorare un pò la grafica della scrittura e tutto il resto. Soprattutto stando attenta agli errori grammaticali e la punteggiatura.
Ciao. xoxo