Our Story
di Kixiu_

05/08/14, ore 17:22

Bellissima ma troppo dolorosa per i miei gusti, mi ha fatto un male tremendo pensare che un giorno alec morirà anche se so che è così... È scritta davvero bene ed è molto molto molto emozionante. Il mio cuoricino si è spezzato D': ps io confido in cassie per trovare un modo per far stare i malec insieme per sempre. O la ammazzerò muahuhauaha. Ok basta. Complimenti ancora 😘

20/07/14, ore 22:06

OS bellissima come sempre!!  Scrivi davvero bene! MALECCC!!! *MALEC FEELS* no Alec non può morire... Non può! Non può, che ne so, farsi mordere da un vampiro o qualcosa. Alec deve stare con Magnus... Per sempre. Okay dopo questo momento di panico, ti auguro di continuare così, sei bravissima. Alla prossima, Gio

01/07/14, ore 20:50

Heyaaaa amani per sempre...occhei no, confesso che la citazione mi era sfuggita!!!
Amo la tua storia anche se ne sono rimasta estremamente traumatizzata 😭😭😭😭
non voglio che la malec finisca 😞
vabine detto ció ti faccio i complimenti per la ff
un bacio 😘😘

annabeth

01/07/14, ore 13:23

Wow <3 davvero bellissima come one-shot :) mi hai davvero colpito... Ho sempre pensato che l'amore di Magnus e Alec superasse ogni limite ma tu mi hai convinto ancora di più :) complimenti davvero, é scritta anche molto bene a mio parere ed é stato un vero piacere leggerla :) brava ;) tantissimi saluti <3 baci :)