I hope You had the Time of your Life
di Hitchin_a_Longview

26/05/16, ore 14:12

Ciao carissima!
Dopo tanto tempo sei finalmente tornata!!
Il capitolo è molto tenero, soprattutto sul finale.
Billie è davvero gentile nel permettere ad Ashley di stare a casa sua.
Spero che riusciranno a confessarsi i loro sentimenti.
aggiorna presto ;-)
Xx
Elena

17/09/15, ore 23:01

bell'inizio... ma un po' sintetico. e non sei impedita ahahahah!

02/07/15, ore 13:10

Ciao bellissima!!!
Scusa il ritardo ma ero in vacanza sul lago di como e non avevo internet.
Come previsto ho cannato la canzone! Ma sai che Basket Case é la mia suoneria!? Mi piace troppo quella canzone!!
Billie è davvero adorabile ad abbracciare Ashley quando lei si mette a piangere!
Non vedo l‘ora che aggiorni! Non farci aspettare troppo!
Xx
Elena

28/05/15, ore 14:05

Sta tranquilla ti capisco!! Ultimamente neanche io riesco a trovare un attimo di respiro!! Che cucciolo Billie!! La porta a casa sua! Two Dollar Bill é il mio mito! Per la canzone, beh, già che siamo in tema di padri morti forse Wake me up when september ends... Aggiorna presto che fra un po' iniziano le vacanze! Io voglio leggere qusto capitolo bellissimo!! Xx Elena

27/05/15, ore 15:53

Sciao bellissima!! Beh, tu sei alle prime armi con la scrittura e io con la lettura di storie sui Green Day!! QUesta é.la prima storia che leggo su Billie Joe, ritieniti onorata ;-). La trama mi ispira parecchio, anche se la narrazione potrebbe essere un pochino più lenta, senza far succefere tutto immediatamente. Inoltre c'é qualche errorino di grammatica, per esempio il ne di negazione va con l'accento. Non prenderla come una critica, é solo un consiglio :-) Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo. Xx Elena

27/04/15, ore 17:56

Ciao :) finalmente ho trovato la tua fanfiction e non me ne pento. Avrei un fiume di parole da scrivere, ma cercherò di riassumere. Lo stile di scrittura è stuzzicante: non mi ha annoiato, sembra voglia provocare il lettore. Cosa che apprezzo ;) Trovo la vicenda molto verosimile, e vedo molte similitudini con la vita vera. Forse non tutte sono intenzionali, ad esempio quella riferita al non avere amici, un ragazzo penso si riferisca a un periodo passato, o sul ragazzo appassioanto di punk (Billie Joe) con cui la protagonista si scopre in sintonia, la protagonista timidina nonostante il look, i gusti e la tendenza del carattere...Ashley ha bisogno di persone con cui essere se stessa. Con tutto il punk. La figura di Ashley l'hai davvero interiorizzata, la senti come una parte di te (degno di un ottimo scrittore) Insomma mi sembra ispirata alla vita la protagonista. Il titolo è un colpo basso: citazione di Boulevard of Broken Dreams XD solo non ho afferrato la metafora delle nuvole. Cosa sarebbe l'azzurro? La stupidità da droga spensierata, la superficialità?
Alla fine non ho riassunto per niente. Però brava, davvero. La storia va tra le seguite per ora.
Ci vediamo Dear :)

29/01/15, ore 11:32

Ciao , Nicky !!La tua fanfiction è davvero originale e mi piace davvero molto . Mi raccomando , non abbandonarla . È bellissima . Vai così !! Ciao !! Un bacio da

Bad girl ( Bea )

26/09/14, ore 21:48

Ok, better than the first chapter!!
Inglese a parte di questo capitolo sono più felice del precedente, ha di più, é più pulito, conciso... Mi piace!!!
Io personalmente però allungherei I tempi, almeno di un po' :)
Ciaooo :)

26/09/14, ore 21:43

Ciao! Come stai? Era da un pezzo che non recensivo e a dire il vero proprio non entravo... Comunque, ti spiego il motivo della recensione neutra:
Il contenuto per me é ha molte potenzialità ma sei andata subito al dunque, capisco la frenesia di arrivare dove si vuole arrivare, anche io ho fatto una cosa del genere con la mia prima ff... Ecco già dall inizio si scopre già che la protagonista ha una madre che la picchia, che non é ben vista dalla gente e che odia la scuola. Secondo me dovevi giocarci di più su questi fatti, farli capire in modo indiretto e magari evitare incongruenze del tipo (ora non mi ricordo bene la frase) fanculo mia madre che mi vuole trascinare a quella merda di scuola. Nossignore non ci vado. Ecco, io non credo che una persona cominci prima una frase con toni pesanti ed arrivi a quella successiva con un nossignore. Voglio dire se una persona é perennemente incazzata col mondo non dira mai nossignore.....
Poi... Sembra che le sensazioni del tuo personaggio siano molto distanti da te che scrivi perché non hanno l intensità di chi le vive... Allora, io mi auguro con tutto il cuore che tua madre non ti picchi, ci mancherebbe altro, però mancano le sensazioni.... A meno che la situazione non sia già ben chiara a chi legge, secondo me é meglio descrivere di più: in che modo sale le scale la madre e poi entra, come la protagonista sente crescere l ansia, come si ritrova davanti alla scena raccapricciante di una madre ubriaca di prima mattina che sbraita per ogni piccolo diverbio....
ah, ho apprezzato molto I dialoghi con bj.... Sarà che ammiro particolarmente chi scrive dei buoni dialoghi perché io non sono in grado... Ad ogni modo erano molto buoni :D:D
Spero di non averti annoiata troppo
Ciaooo
(ora vado a leggere l altro capitolo)

02/07/14, ore 20:42

Ehi ciao :)
Per prima cosa... e questa sarebbe la ff che non è un granchè?! Fossero tutte così!
Hai pubblicato mettendo il codice HTML e la storia è leggibile (i miei occhi ti ringraziano!) perchè è bella distanziata. Sai, non sono più in tanti ad usarlo, specie se sono alle prime armi. Quindi, un punto a tuo favore.
La storia mi piace (per quello che se ne può capire), è scritta bene, scorrevole, piacevole.
Ho visto che è rating rosso, quindi immagino che... Ad ogni modo potrei anche immaginare sbagliato, dunque ho deciso di aggiungere la tua storia alle seguite, si si. Magari mi mandi una mail quando aggiorni, così non la perdo di vista? Grazie ;)

BL x

PS. personalmente non trovo che lo sviluppo sia affrettato, in fondo molto probabilmente Billie guarda Ashley da tempo e tu hai iniziato a rccontare dal loro primo incontro per eliminare tutta quella parte noiosa e stravista del "corteggiamento". Sei andata dritta al punto, insomma. E a me piace ;)