L’Ultima Creazione di Rozen
di ShadowFeanor

14/09/08, ore 11:52

Sempre più interessante *___* Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *ç*

13/09/08, ore 22:40

Muu peppe parte alla riscossaaa! Alla ricerca del coniglio malefico, yeah XD Questa storia mi incuriosisce sempre di più waa *_* Davvero bravissimo fratellone, continua così!

10/09/08, ore 14:18

Bellissimo capitolo, davvero *_* Che carina Suigintou *___* continua, sono sempre più curiosa *__*

08/09/08, ore 23:58

Wow, questo capitolo è davvero molto bello*_* E' molto profondo, soprattutto per le riflessioni di peppe sull'immortalità e su tutto il resto... davvero un bel lavoro fratellone, sisi! E ora la curiosità mode continua a galoppare (strana cosa eh XD)... quindi sai cosa devi fare XD Aggiorna prestoo!^O^

05/09/08, ore 22:20

Già povela Suiseiseki ç.ç Chissà se poi alla fine riusciranno a trovare un modo... *curioscurioscurios* Continua così fratellone, che vai alla grande!^^

03/09/08, ore 16:54

Bel capitolo, povera suiseiseki ç___ç Continua, sono sempre più curiosa *_*

02/09/08, ore 19:09

Oh *_* Bello *_* Mi hai incuriosita molto, spero che la continui presto *__*

28/08/08, ore 13:46

Muu ecco allora dove faccio la mia comparsuccia!(Dangooo buoniii!!*_*) XD Wow, la storia si fa davvero interessante, chissà cosa succederà ora... (la curiosità mode aumenta sempre di più) Davvero complimenti fratellone, aspetto il prossimo capitolo!^^

23/08/08, ore 20:03

Woow, davvero ottimo come inizo! Sisi, questo primo capitolo mi incuriosisce moooltooo (maddai, che cosa strana... XD) Povera la mia Hina puccia però... BWAHHHH!!! ç_ç Davvero bravissimo fratellone, aspetto con ansia il prossimo capitolo!