Too late for you
di dolls_

01/07/14, ore 16:27

O mio Dio.. ho le lacrime agli occhi :'( <3 è una storia.. commovente :'( e poi se penso alla faccia cucciolosa di Zayn mi viene da piangere ancora di più :'(.. ho un'idea.. perchè non provi a scrivere una FF lunga su questo spunto?? O la loro storia.. cioè come hanno fatto a conoscersi.. o magari il continuo di questa (lui che disperatamente tenta di rifarsi una vita senza di lei). Secondo me ne verrebbe fuori una storia davvero bella.. che io, personalmente, leggerei senza esitare :) Fammi sapere cosa decidi. Secondo me scriveresti un capolavoro <3 Un bacione :*

-Alessia <3 -

01/07/14, ore 16:00

Sei brava, complimenti, di solito non è che ami tantissimo le OS su questo sito, ma la tua mia piace: è dolce, triste, vissuta, si, vissuta... Mi piace il fatto che Zayn non smetta mai di sperare, di sperare che lei gli risponda, la canzone di Jovanotti, la loro canzone, è davvero stupenda, e sta davvero molto bene con le parole che precedono e che seguono la struttura della storia. La disperazione, l'amore, il rimorso, i sensi di colpa, tutto, mi è arrivato tutto, ogni singola parola, mi faceva rabbrividire, ogni singola sfumatura di questi messaggi mi faceva immaginare una ragazza perfetta in un mondo sbagliato. Ancora complimenti, sei bravissima.
Anto.